Mopedtuning.it
carene fifty
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • carene bombate
    61.54%
    32
  • carene strette
    38.46%
    20
Guests cannot vote (Voters: 52)

carene fifty

quali sono meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SMANETTONE @ 18/6/2006, 18:48)
    Per le dimensioni gomma io non mi sono mai posto il problema che potessero essere troppo piccole....per me non lo sono.....boh...diversi modi di vedere.... :)
    Cioe'....ricordo che alcuni vecchi modelli ancora col 3 marce g 30 avevano la gomma dietro molto piu' stretta e non mi piaceva,ma la dimensione del top 4 marce mi va benissimo.... :P

    Quella differenze, variava dal tipo di gomma che andavi a montare. Infatti ci sono gomme che danno l'effeto di avere pneumatici molto più larghi e altra che invece più stretto, pur avendo la stessa larghezza.
     
    Top
    .
  2. SMANETTONE
     
    .

    User deleted


    Le originali vee rubber sono abbastanza larghe......ciaooo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    la dimensione delle gomme sul fifty non cambia da 30 anni !

    quindi qualsiasi marca si prenda sono sempre e comunque strette rispetto a qualsiasi tipo di carenatura, ancor di più con quelle enormi bombate.

    ciauzzzzzzzz
     
    Top
    .
  4. drt
     
    .

    User deleted


    ....le piu belle a mio parere sono quelle strette....
     
    Top
    .
  5. SMANETTONE
     
    .

    User deleted


    Spetta,non centra che non cambi...uno ci puo' mettere gomma e gomma....una piu' stretta oppure una piu' larga.....e un tempo i fifty avevano un altra gommatura.....non avevano la vee rubber....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    ma se non sbaglio il posteriore è sempre stato 3.1/4-16 (o 3.25-16).. le misure sono quelle, può esserci un minimo di errore.. ;)

    Ciao
     
    Top
    .
  7. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Si ma dovete considerare che l'altezza della spalla delle gomme non è uguale per tutti, quindi in alcune con spalla bassa si "vede meno" la larghezza delle gomme e viceversa. ;)
     
    Top
    .
  8. FriulanoDOC
     
    .

    User deleted


    Sicuramente le carene strette sn le piu belle secondo me...quelle bombate "ingrassano" il motorino!image ciao
     
    Top
    .
  9. eric 91
     
    .

    User deleted


    a me personalmente piacciono piu' le carene bombate, ma poi dipende tutto dal contesto (colore, marmitta....), x esempio il mio fifty con carene bombate, non ce lo vedrei mai con quelle strette....., ma viceversa altri fifty (quello di silviocross) mi piacciono di piu' con le carene strette, quindi dipende da molti fattori...
    ciaoooo!
     
    Top
    .
  10. SMANETTONE
     
    .

    User deleted


    Esatto dipende anche da tutto quello che ci sta attorno al fifty.....poi io sono di sponda bombate.....per me è il Top!!

    pero' urca tipo il color bianco -viola che le ha strette mi piace cosi'!!!! :woot:
     
    Top
    .
  11. callofumi
     
    .

    User deleted


    "bombate" is HARDCORE!!!!!
     
    Top
    .
  12. the low top
     
    .

    User deleted


    Secondo me con le carene bombate sembra una moto più....GROSSA l'unica è che sembra che abbia delle ruotine mooooolto strette....vabbeh...io mi tengo le mie care carene bombatelle!!!
     
    Top
    .
  13. JuanFiftyTop
     
    .

    User deleted


    Secondo me le carene bombate sono bellissime oltre che rarissime... anzi... se qualcuno le avesse da vendere e avesse magari anche il cupolino mi faccia un fischio che le compro all'istante! ;-)
     
    Top
    .
  14. RedCiao
     
    .

    User deleted


    Forse conosco uno che lo vende, ma parliamone in pm
     
    Top
    .
  15. JuanFiftyTop
     
    .

    User deleted


    cosa vuol dire in pm? scusa ma sono nuovo? allora dicevi che conosci qualcuno che forse le vende??
     
    Top
    .
56 replies since 9/6/2006, 23:25   882 views
  Share  
.