Mopedtuning.it
carene fifty
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • carene bombate
    61.54%
    32
  • carene strette
    38.46%
    20
Guests cannot vote (Voters: 52)

carene fifty

quali sono meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Si arf, hai ragione, ma con una modifica come la tua con un cerchio rs50 montato la bruttezza diminuisce e molto, anche io preferisco le strette ma mio nipote vuole le bombate dietro in vista del cerchio appunto, davanti lasceremo le stesse delle strette tanto cambia poco!

    Demonlg
     
    Top
    .
  2. fab90
     
    .

    User deleted


    raga siamo alla parità come voti!!...così non mi aiutate!! :P
     
    Top
    .
  3. alemaggot
     
    .

    User deleted


    bombate! bombate! bombate! bombate! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    parità o non parità alla fine sarà il tuo gusto a prevalere, credo che questo sondaggio abbia più un valore simbolico che effettivo, almeno, spero che la tua scelta non sia fatta in base a questo risultato...ehheheh

    ciauzzzzzzzzzz
     
    Top
    .
  5. fab90
     
    .

    User deleted


    no... sarà il mio gusto a prevalere, hai ragione! volevo solo avere l'ebrezza di fare un sondaggio! eheheh!
     
    Top
    .
  6. SMANETTONE
     
    .

    User deleted


    Io dico sempre bombate....poi vedi tu...c'è stato un periodo che mi piacevano di piu' strette.......avevo visto un fifty con la targa orizzontale in giro qui a Merate con els trette,senza portatarga e frecce ovviamente....e mi strapiaceva....pero' le bombate mi piacciono di piu a vederlo da dietro..... :D
     
    Top
    .
  7. svask
     
    .

    User deleted


    quoto pienamente con arf33!!
     
    Top
    .
  8. fab90
     
    .

    User deleted


    ieri sono andato a montare la bobina a un mio amico che ha appena preso il fifty e lui ha le carene strette! allora le ho guardate bene e ho visto una cosa che non mi piace!! il cupolino a vederlo internamente è larghissimo e fa schifo! comunque con questo amico quando avrò finito il fifty farò scambio di carene per un pò, per vedere con quali mi trovo meglio!
    ciao
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    bhè...maggiore penetrazioe aereodinamica ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Io preferisco il cupolino grande(con anche la parte in plexiglass trasparente)più aerodinamico quando ti sdrai in velocità,le carene con griglie e il codino stretto.Una modifica che sto pensando di fare è fare il fanale posteriore come quello dell'R6,con le due strisce di LED verticali,bellissime!
     
    Top
    .
  11. SMANETTONE
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho imparato a non vedere mai il fifty di un altro.....ti spiego...magari tu vedi le sue carene e dici "belle"...pero' conta che nessuno ha il fifty uguale identico al tuo....quindi bisogna contare anche tutto il resto....magari quelle carene stanno bene con un determinato colore,o una determinata marmitta che magari tu non hai....boh...io alla fine finche' non e' sul mio fifty non do pareri bello o brutto......

    Pero' le carene strette dietro per me stanno megli ocon il cupolino ultimo modello....semrpe aprere mio carene strette + cupolino grande sembra avere un fifty larghissimo davanti e strettissimo dietro........ <_<


    __________________________________________
    RILEGGERE I MESSAGGI PRIMA DI POSTARE !!! :angry: :angry: :angry:

    Edited by arf33 - 14/6/2006, 14:43
     
    Top
    .
  12. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Io ho votato, carene bombate. Anche se nelle bombate c'è il parafango davanti, che come linea mi piace, però appunto come ha fatto notare arf le gomme sono troppo piccole. Infatti quando io ho montato il parafango davanti bombato ci sono rimasto malissimo da quanto faceva sembrare piccola la gomma. Per il cupolino, del bombato, non saprei dirvi perchè non lo mai avuto anche se ce stato un periodo che lo volevo a tutti i costi per fare un fifty top ultimo modello. :P

    Le carene laterali, non ce nulla da dire sono molto meglio quelle dell'ultimo modello e così anche per il codone. :)
     
    Top
    .
  13. SMANETTONE
     
    .

    User deleted


    Ti diro',per me il parafango ultimo modello è il piu' bello,quello con il copridisco e' inguardabile....e stringe troppo...la gomma sembra bella anche con il parafangto bombato....parere mio.. :P
     
    Top
    .
  14. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SMANETTONE @ 18/6/2006, 13:37)
    Ti diro',per me il parafango ultimo modello è il piu' bello,quello con il copridisco e' inguardabile....e stringe troppo...la gomma sembra bella anche con il parafangto bombato....parere mio.. :P

    Sulla linea ti do ragione (infatti lo specificato nel messaggio precedente ;) ), preferisco anch'io quella dell'ultimo modello, però è troppo "grosso" per la piccola gomma che ha il fifty sul davanti.
     
    Top
    .
  15. SMANETTONE
     
    .

    User deleted


    Per le dimensioni gomma io non mi sono mai posto il problema che potessero essere troppo piccole....per me non lo sono.....boh...diversi modi di vedere.... :)
    Cioe'....ricordo che alcuni vecchi modelli ancora col 3 marce g 30 avevano la gomma dietro molto piu' stretta e non mi piaceva,ma la dimensione del top 4 marce mi va benissimo.... :P
     
    Top
    .
56 replies since 9/6/2006, 23:25   882 views
  Share  
.