Mopedtuning.it

ESPLOSI dei motori MORINI

Per tutti voi FIFTYSTI da parte mia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Axxo!!! Mi sono ricordato di avercelo anch'io quel manuale per AM6.. :P
     
    Top
    .
  2. Alexsolamenteoxford
     
    .

    User deleted


    scusate per questo dubbio ma il g30 a 3 marce del fifty top del 90" è uguale all esploso del g30 a quattro marce? :o: devo togliermi certe domande dalla testa...se no devento matto...piu di quello che sono ^_^
     
    Top
    .
  3. gjespo85
     
    .

    User deleted


    Ecco qua una cosetta per tutti coloro i quali hanno avuto la mia sfortuna (o fortuna a seconda dei casi) di possedere la versione HF con motore R3GL. Credo che tutti gli "accaeffisti" abbiano avuto le loro difficoltà nel trovare documentazione e ricambi per questo raro motore Minarelli... questi ho dovuto scroccarli ad un ex-concessionario Malaguti qualche anno fa...

    Per facilitarvi nella ricerca, o anche solo per completare la vostra collezione di esplosi, ecco qua quelli del Minarelli R3GL ;)

    P.S: cliccate sopra per scaricare la versione grande :D

    image


    image

     
    Top
    .
  4. Demonlg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexsolamenteoxford @ 16/9/2007, 09:15)
    scusate per questo dubbio ma il g30 a 3 marce del fifty top del 90" è uguale all esploso del g30 a quattro marce? :o: devo togliermi certe domande dalla testa...se no devento matto...piu di quello che sono ^_^

    Rispondo solo ora, ma va be, si l'esploso e' lo stesso solo che non devi tenere conto dell'ingranaggio della 4 marcia, inoltre al posto dell'ingranaggio nel 3 marce ci sarebbe uno spessore ed un fermo.

    Pero' mi pare che fra quelli che ho postato ci sia il G30 3 marce, o al massimo puoi basarti dul G303 !

    Demonlg
     
    Top
    .
  5. windows88
     
    .

    User deleted


    anche a me servirebbero quelli dell'am3....cmq grazie mille per il lavoro che hai fatto......SEI UN GRANDE!!!!

    NO STILE SMS! LEGGERE REGOLAMENTO!

    Edited by Alemaggot - 21/9/2008, 18:54
     
    Top
    .
  6. loryno
     
    .

    User deleted


    ciao , scusate la mia ignoranza..ma ad esempio sul mio blocco ce scritto "T4" vuol dire che è il GS a 4 marce? grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    vuol dire che è un T4 !

    se è GS c'è scritto T4-GS oppure solo GS o GSA (i più nuovi)

    ciauzzz
     
    Top
    .
  8. loryno
     
    .

    User deleted


    peccato k cè scritto solo t4..il fatto k nn capisco, sè è t4 è sicuro gs?(visto k il mio è ad aria)

    NO STILE SMS! LEGGERE REGOLAMENTO!

    Edited by Alemaggot - 15/10/2008, 19:26
     
    Top
    .
37 replies since 9/6/2006, 21:17   13877 views
  Share  
.