Mopedtuning.it

ESPLOSI dei motori MORINI

Per tutti voi FIFTYSTI da parte mia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Salve, se ancora usate questi spaccati, volevo chiedervi scusa per il fatto che ogni tanto non sono stati downlodabili, ho avuto diversi problemi ultimamente, anzi da quando li ho messi online, e oltretutto il mio server che li hostava era morto, ora e' tutto funzionante...

    Comunque ne approfitto per salutarvi tutti non mi sono fatto piu sentire ma vi ho sempre seguito tramite mio nipote snake (ma che gli avete messo in testa di montare un AM6 sotto il fifty, quello si va a schiantare non lo sa guidareeee!!!) in questi giorni mi sono rimesso alla ricerca di un'espansione buona per rimettere mani sul mio fifty, mi ero fermato al blocco completato e montato sotto il telaio completamente riverniciato, mi manca la marmitta, il volante, il gas, la leva frizione e la pompa freno anteriore, poi alla fine decidero per far fare il cerchio della cagiva da ARF se ancora lui esiste!!!

    Volevo anche dirvi che ho provato a mettere in moto il blocco con l'EUROCILINDRO e il rotore MOTOPLAT, mio nipote sta ancora scioccato per come gira, e la marmitta era una Simonini che usa lui per minarelli adattata a G30 !!

    Demonlg
     
    Top
    .
  2. Alexsolamenteoxford
     
    .

    User deleted


    qual è il spaccato per il mio fm g3 t4...? :wacko:
     
    Top
    .
  3. SnakeLG
     
    .

    User deleted


    Intendi g3 come g30 e t4 come t4?

    Il G30 ce ne sono diversi, devi solo prendere quello del tuo, g30 3 marce, g304 4 marce, g30 a liquido e g30 ad aria!

    Il t4 se non sbaglio dovrebbe essere il GSA, ma chiediamo ad ARF per conferma !!

    Demonlg

     
    Top
    .
  4. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Oggi scrivevo dalla postazione di mio nipote, comunque se vi serve prossimamente postero l'esploso del Minarelli AM6, e forse anche di P4, P6!

    Demonlg

     
    Top
    .
  5. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Sarebbero molto utili, visto che tra un pò li metterò sul sito.. :)
     
    Top
    .
  6. _FRANK_sq
     
    .

    User deleted


    per gli esplosi minarelli e i libretti d'istruzione potete trovarli nel sito:

    http://www.motocross50.it/supportotecnico.html
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SnakeLG @ 24/8/2007, 18:24)
    Intendi g3 come g30 e t4 come t4?

    Il G30 ce ne sono diversi, devi solo prendere quello del tuo, g30 3 marce, g304 4 marce, g30 a liquido e g30 ad aria!

    Il t4 se non sbaglio dovrebbe essere il GSA, ma chiediamo ad ARF per conferma !!

    Demonlg

    chiarimento su motori serie T4 F.Morini:

    (in ordine cronologico)

    T4 (3 o 4 rapporti)
    riconoscibile per:
    - travasi "triangolari"
    - assenza fori lubrificazione cuscinetti di banco
    - carter frizione fissato con 6 viti
    - assenza vite segnalazione "folle"

    T4 GS-GSA (3 o 4 rapporti) GS= raffreddamento ad aria GSA= raffreddamento a liquido
    riconoscibile per
    - travasi "semicircolari"
    - assenza fori lubrificazione cuscinetti di banco
    - carter frizione fissato con 7 viti
    - presenza o assenza vite segnalazione "folle" (in base al mezzo su cui era montato)

    GS-GSA (3 o 4 rapporti) GS= raffreddamento ad aria GSA= raffreddamento a liquido
    - travasi "semicircolari"
    - presenza fori lubrificazione cuscinetti di banco
    - carter frizione fissato con 7 viti
    - presenza o assenza vite segnalazione "folle" (in base al mezzo su cui era montato)

    se poi ci fossero altre versioni ancor più secondarie o variabili e qualcuno potesse indicarne le caratteristiche sarebbe meglio!

    ciauzzzz
     
    Top
    .
  8. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    X demonlg: ho dei problemi ad aprire i link alla prima pagina, non è che potresti mandarmeli via mail così appena ce li ho in mano li metto sul sito?

    La mia mail è [email protected]

    Thanks..
     
    Top
    .
  9. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Prova fra 10 minuti, avevo il server in blocco, vedi se migliora, fai con pulsante destro salva con nome!

    Demonlg
     
    Top
    .
  10. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Ottimo!! Ora vanno, appena ho finito di scaricarli inizio a preparare le pagine da mettere sul sito..
     
    Top
    .
  11. TOny789
     
    .

    User deleted


    se volete ho l'esploso e i codici dell'rv4
     
    Top
    .
  12. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_FRANK_sq @ 25/8/2007, 19:05)
    per gli esplosi minarelli e i libretti d'istruzione potete trovarli nel sito:

    http://www.motocross50.it/supportotecnico.html

    Provo a sentire l'amministratore del sito, per vedere se mi lascia il permesso di metterli su mopedtuning.
     
    Top
    .
  13. _FRANK_sq
     
    .

    User deleted


    L'amministratore del sito è molto gentile,l'importante (credo), è segnare la fonte degli esplosi!
    Esplosi di minarelli r3gl e rv4 li ho pure io se li volete!
     
    Top
    .
  14. Demonlg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<<DENY>>> @ 27/8/2007, 13:12)
    Ottimo!! Ora vanno, appena ho finito di scaricarli inizio a preparare le pagine da mettere sul sito..

    Un ringraziamento a me sul sito pero' va dato e'.........ehehheheheheh

    Demonlg
     
    Top
    .
  15. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il manuale completo del Minarelli AM6, diciamo anche AM3-4-5 !


    http://retrocomputer.no-ip.org/fiftytop/am6/minarelliam6.pdf

    c'e' praticamente spiegato tutto!

    Demonlg
     
    Top
    .
37 replies since 9/6/2006, 21:17   13877 views
  Share  
.