Mopedtuning.it

Come far rendere al massimo un 65cc polini su garelli vip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g-racing
     
    .

    User deleted


    penso che si incrementerebbe molto la spinta in alto.. cosa che non mi serve
     
    Top
    .
  2. vip4v-n
     
    .

    User deleted


    io cilindri per garelli praticamenti li ho pravati tutti sul mio vip 4

    il mio cilindro preferito ed forse il migliore e il polini 46 ossia un 65 ,il mio consiglio per farlo rendere e quello di anticipare il pistone come hai fatto vedere tu,alzare lo scarico ed abbassare l'aspirazione,inoltre potresti allargare i travasi di aspirazione quelli piccoli,cosi hai un ottimo rendimento.
     
    Top
    .
  3. okkioss
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,

    ho un 65polini che devo montare sul mio garelli...

    sto aspettando il collettore per il 19shb che ho già e sto comprando un 19phbg...

    image
    image



    ora col 50 e marmitta polini mi fa 65...dopo che ci avrò montato tutto quanto mi farà??

    sul 65 si può lavorare sui travasi o la polini ha fatto un bel lavoro??che lavoretti mi consigliate di fare??


    ps. se volete un 19shb ve lo vendo per 15€ visto che ce ne ho 2..

    _okkioss
     
    Top
    .
  4. vip4v-n
     
    .

    User deleted


    ciao,aallora sul 65 polini ce ne di lavoro da fare,poteva fare meglio inoltre devi cambiare l'anticipo,o meglio ancora montare un accensione a rocchetto o elettronica altrimenti se hai un gran motore con le puntine fai un paio di tirate e sei punto a capo,per la marmitta dipende che modello e, se e la polini country (quella con un tubo lungo dove poi inizia un espansione)e meglio che la cambi invece se hai quella tipo biscia il rendimento e ottimo.

    dimenticavo compra il collettore dritto non quello storto.
     
    Top
    .
  5. okkioss
     
    .

    User deleted


    l'anticipo devo cambiarlo per forza o è una cosa facoltativa??

    cosa succede alle puntine, si rompono??


    il coll dritto sul gulp non si può mettere sennò il carb va a sbattere sul telaio...



    _okkioss
     
    Top
    .
  6. g-racing
     
    .

    User deleted


    a me il rendimento della contry modificata piaceva in sacco.. poi si è ammaccata.. però c'è da dire che io andavo senza silenziatore . e avevo allargato l'uscita dell'espansione fino a 22mm.. correva un disastro sia in ripresa che in allungo.. (ricordo che il mio è monomarcia).. comunque per voi che andate in strada non è una modifica consigliabile :lol:
     
    Top
    .
  7. garellista
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,non riesco a trovare nel catalogo della polini dei gt per garelli vip,posso sapere dove avete trovato il 65cc polini per garelli vip e quanto costa?
     
    Top
    .
  8. melalorenzo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, voi non avete mai elaborato il gt originale? io pensavo di ribassare la testa... avete mai provato? che misura è la migliore per un carburatore suu vip 2 con gt originale?
     
    Top
    .
  9. melalorenzo
     
    .

    User deleted


    ciao il kit cilindro + pistone da 46 mm di diametro è da abbinare alla testa oppure si usa la testa originale? uno mi ha offerto il cilindro e pistone da 46 mm ma dice che la testa si deve usare quella originale. a me sembra strano...
     
    Top
    .
38 replies since 21/5/2006, 08:43   5729 views
  Share  
.