Mopedtuning.it

NUOVE MANOPOLE... E NUOVO RAPIDO !

si si...un tocco racing in più ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arf33 @ 11/4/2006, 23:19)
    CITAZIONE (ilmac1 @ 11/4/2006, 23:14)
    AHAHAAH!ho guardato le manopole del Fifty bianco che sono Domino ed hanno le scanalature.Allora ti copio di brutto e metto anca io il fil di ferro! :lol:

    prendi del fil di ferro in inox Ø0.8mm, così non si spacca e soprattutto non arrugginisce alla prima umidità ;)

    ciauzzzzzzzzzz

    Thank you!Infatti stavo pensando di usare la parte sotto delle gabbiette per i tappi dello spumante che mette il suocero per il vinello e tirarle con l'attrezzo apposito che fa il riccio perfetto!eheheeh,così mi faccio anche un bicchierozzo alla vostra salute! :wacko:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    ho ri-cambiato manopole hehehehe

    a novegro ho trovato finalmente le domino che piacevano a me, fossi stato più fortunato avrei potuto trovare quelle con le scritte gialle, ma anche così mi piacciono molto, nulla da togliere alle precedenti, ma esteticamente preferisco queste.

    image

    image


    prossimamente cambierò anche il rapido con un domino mod. gran prix viteria ergal....
    << preview >>
    image


    ciauzzzzzzzzzzzz
     
    Top
    .
  3. alemaggot
     
    .

    User deleted


    stupende! veramente molto racing :D
     
    Top
    .
  4. fab90
     
    .

    User deleted


    molto belle! meglio esteticamente di quelle prima (ma forse meno isolanti alle vibrazioni!)
     
    Top
    .
  5. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    io le avevo già viste a novegro....molto belle anche il rapido mi ispira....meglio di quello che hai adesso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    Domanda idiota: come fai a togliere la manopole??? io per tirarne via una mi ritrovo a fare uno sforzo pazzesco porconando in tedesco, e rischio di rovinarle.. Metti qualcosa per farle scivolare via??

    Ciao
     
    Top
    .
  7. turbomonz
     
    .

    User deleted


    alcool da infilare dentro la manopola e si sfila in 4 secondi....
     
    Top
    .
  8. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turbomonz @ 4/6/2006, 22:21)
    alcool da infilare dentro la manopola e si sfila in 4 secondi....

    Per fare i lavoretti ad hoc, bisogna pulire il manubrio in modo che non ci sia nessuna traccia di olio o altre cose del genere. E metti su le manopole così com'è. (anche le manopole devono essere pulite, nel caso fossero usate). Questo quando le metti.
    Per toglierle, facilmente, c'è un trucchetto ovvero usare il compressore con la pistola per soffiare, infilate il beccuccio dentro la manopola e iniziate a soffiare e piano piano sfilate via, se lo fate bene riuscite a sfilar via le manopole in 2 secondi se vi va male ci mettete 15 secondi... :D

    Questo è un ottimo metodo, facile e veloce; e soprattutto senza rischi di rovinare la manopola. ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    io ho un metodo un pò diverso ma altrettanto efficace, avendo i bilanceri al manubrio tutte le manopole sono tagliate alle stremità, quindi "aperte" sia dal lato interno sia esterno, detto questo ecco come procedo:

    infilo un cacciavite a taglio tra manopola e manubrio (o gas) poi infilo la cannetta dello svitol e spruzzo un pò di lubrificante, dopodichè tolgo il cacciavite e con un paio di movimenti rotatori riesco ad estrarle tranquillamente.
    dopodichè chiaramente pulisco il manubrio per bene e sputo ( hihihihhih) all'intenro delle nuove manopole e le infilo senza troppi problemi.

    diciamo che è un pò come il metodo dell'alcool solo che uso mezzi miei (cioè propri del mio corpo! ) e dovete vedere che faccia che fà Sara ogni volta che cambio le manopole...hihiihihi divertentissimooooo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Per sfilarle uso lo stesso metodo di Deny,per infilarle lo stesso di Arf...
     
    Top
    .
  11. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    io faccio come arf...saliva e si attaccano sempre alla perfezione :D
     
    Top
    .
  12. turbomonz
     
    .

    User deleted


    si beh saliva va bene ugualmente perchè anch'essa evapora ma mi sa un pò di lordata lasciatevelo dire...
     
    Top
    .
  13. phantop
     
    .

    User deleted


    meglio l alcol della saliva... meno "lordata"
     
    Top
    .
  14. tony789
     
    .

    User deleted


    io uso tutti i metodi che esistono anche quello di mettere la pistola del comprensore che spruzza acqua e sapone dentro la manopola per infilare pulinsco con l'alcool e sputo nella manopola
     
    Top
    .
  15. zuck90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arf33 @ 4/6/2006, 23:59)
    io ho un metodo un pò diverso ma altrettanto efficace, avendo i bilanceri al manubrio tutte le manopole sono tagliate alle stremità, quindi "aperte" sia dal lato interno sia esterno, detto questo ecco come procedo:

    infilo un cacciavite a taglio tra manopola e manubrio (o gas) poi infilo la cannetta dello svitol e spruzzo un pò di lubrificante, dopodichè tolgo il cacciavite e con un paio di movimenti rotatori riesco ad estrarle tranquillamente.
    dopodichè chiaramente pulisco il manubrio per bene e sputo ( hihihihhih) all'intenro delle nuove manopole e le infilo senza troppi problemi.

    diciamo che è un pò come il metodo dell'alcool solo che uso mezzi miei (cioè propri del mio corpo! ) e dovete vedere che faccia che fà Sara ogni volta che cambio le manopole...hihiihihi divertentissimooooo

    ecco perchè le cambi spesso!! :D
     
    Top
    .
42 replies since 9/4/2006, 20:40   2325 views
  Share  
.