Mopedtuning.it

freno a disco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrewsti
     
    .

    User deleted


    ho mandato una mail a turbobestia...(se è il suo nick)...ma non so se e quando mi risponderà! tu chiedi comunque quando lo vedi!
    grazie!

    ph34r.gif
     
    Top
    .
  2. Pippo89
     
    .

    User deleted


    ok!
    Si, il nick è quello..
    Diciamo che lo conosco più via chat che per davvero, perchè abitiamo distanti e abbiamo avuto solo due occasioni di vederci, ma ti assicuro che l' ho assillato facendo domande riguardo a quel ciao.... Hihihihihih
     
    Top
    .
  3. andrewsti
     
    .

    User deleted


    ...non mi ha risposto... cry.gif

    ph34r.gif
     
    Top
    .
  4. Pippo89
     
    .

    User deleted


    dimmi esattamente cosa gli hai scritto
    che gli domando io !
     
    Top
    .
  5. andrewsti
     
    .

    User deleted


    gli ho chiesto se m mand delle foto ravvicinate...se mi diceva cos'ha modificato all'interno e come ha fissato il tutto!
    grazie!
     
    Top
    .
  6. zuck90
     
    .

    User deleted


    a mio parere il freno a disco anteriore è utile sul ciao, bravo,si ecc, ma bisogna stare attenti, anche perchè l'impianto frenante a disco è generalmente fatto per quel tipo di mezzo, o cmq per mezzi che si assomigliano. sul ciao che ha i freni a tamburo è utile, ma bisogna anche vedere che pompa e che disco gli si mette... talmente è leggero che se sbagli impianto blocchi la ruota a ogni frenata... e quindi rischi di capottarti!! per mettere il freno a disco sul ciao bisogna stare a fare anche prove di frenata e pansare a cosa mettere... certamente nn un impianto di un 125. poi bisogna anche tener conto del peso e del telaio che si può piegare con + facilità. insomma, per me bisogna riflettere + volte prima di fare i lavori, e soprattutto chiedere consigli a quelli che lo hanno provato. ciao

    Edited by arf33 - 27/7/2006, 09:19
     
    Top
    .
  7. tony789
     
    .

    User deleted


    ti racconto una cosa io ho lasciato sia tuamburo che disco ma con due leve diverse!!!ma un bel giorno non so con cosa ho frenato e mi si è staccato il disco che era stato bullonato saldamente....ora monto solo il tamburo.....
     
    Top
    .
  8. nicol back
     
    .

    User deleted


    per me basta prendere uno di quei kit per ciao con la modifica a disco...
     
    Top
    .
  9. RedCiao
     
    .

    User deleted


    Il disco nel si è un'idea stupenda: con i freni che si trovano in certi si è facilisso fare dei dritti
     
    Top
    .
  10. Pippo89
     
    .

    User deleted


    io lo sto facendo l' impianto a disco!
    appena finito posto tutte le istruzioni!
     
    Top
    .
  11. aieie.brazoo
     
    .

    User deleted


    guarda questo potrebbe interessarti
    http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3/vi...hp?f=22&t=16275
     
    Top
    .
40 replies since 6/3/2006, 11:17   1358 views
  Share  
.