Mopedtuning.it

Carter artigianali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fioreracing
     
    .

    User deleted


    No, il mio amico quelli che vedete sopra me li ha fatti a gratis, lo so nn è una gran fusione però meglio di nulla. :D

    Edited by arf33 - 20/8/2006, 23:42
     
    Top
    .
  2. Pippo89
     
    .

    User deleted


    fiore, collegati che ho degli aggiornamenti importanti :)
     
    Top
    .
  3. zip lc
     
    .

    User deleted


    bel lavoro
    se vendi i carter ha quanto li vendi
     
    Top
    .
  4. fioreracing
     
    .

    User deleted


    Guarda non penso di venderli, anche perchè ne ho solo una copia :D

     
    Top
    .
  5. fioreracing
     
    .

    User deleted


    Bene in questi giorni ho trovato un pò di tempo e sono andato avanti con i lavori, ho fatto il piattello per l'accesione con l'alluminio di arf :D

    a breve montero l'accensione, poi farò i travasi e tutto il resto, ma con mooolta calma, perchè tempo ne ho pochissimo.

    Farò delle foto a breve dei nuovi lavori.


    Ciao.
    :B):

    Edited by Pippo89 - 13/10/2006, 19:37
     
    Top
    .
  6. fioreracing
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto delle foto dove si vede bene il piattello con accensione e volano, tutto della ducati per motori minarelli.

    Oggi pomerggio inizio a fare i fori filettati e le asole per poter regolare l'anticipo.

    Mi pare stia venendo bene no? :D

    Ciao. :B):
     
    Top
    .
  7. fioreracing
     
    .

    User deleted


    Ciao ecco le foto dell'accensione finita e montata, mancano solo le alette per il raffreddamento che userò quelle della vespa hp che sono di plastica.

    Ciao.

    imageimage
     
    Top
    .
  8. Pippo89
     
    .

    User deleted


    incredibile, fiore riesci sempre a stupirmi! Ti ho detto che ho iniziato la realizzazione dei nostri nuovi carter?
     
    Top
    .
  9. turbomonz
     
    .

    User deleted


    complimenti lavoro spettacolare!
     
    Top
    .
  10. tony789
     
    .

    User deleted


    molto bello....ma scusate lo stampo fatevelo dare così potete riutilizzarlo no????vi costerà un pò ma tutti sarebbero disposti a chiedervi una copia....
     
    Top
    .
  11. Pippo89
     
    .

    User deleted


    il problema è che uno stampo vale per UN carter, perchè è in terra, e bisogna romperlo.
    Poi noi vogliamo tenerci i nostri carter spettacolari come copia unica.
    A giorni posto le foto del nuovo progetto
     
    Top
    .
  12. modolo-s
     
    .

    User deleted


    No non lo sapevo che avevi iniziato, per il lamellare usi quello che ti avevo consigliato?

    Cmq domani vado a procurarmi una nuova fresa per fare i travasi del cilindro e poi farò quelli del carter, sono a buon punto, le cose più difficili sono state fatte, andesso c'è da rifinire cilindro carter e poi applicare la ventola per il raffreddamento del cilindro, per la marmitta ne realizzerò una io :D


    Ci si vede, a presto con nuove fotine....



    Ciao.

    Edited by arf33 - 18/10/2006, 20:27
     
    Top
    .
  13. tony789
     
    .

    User deleted


    ah non sapevo....comunque bei lavori questi....
     
    Top
    .
  14. Pippo89
     
    .

    User deleted


    purtroppo quel morini l' ho venduto, per adesso ho fatto un collettore che è universale, appena mi capita quel pacco sottomano ci faccio il supporto.

    Come mai hai cambiato utente?
     
    Top
    .
  15. fioreracing
     
    .

    User deleted


    ehm...per sbaglio avevo ancora il nick di un mio amico, ma non lo avevo registrato per questo forum,

    cmq adesso sto facendo i travasi del cilindro e carter, e poi metterò le fotine, cmq dai penso venga bene, adesso però sto pensando se farmi una tesa raffreddata ad acqua perchè quella ad aria della simonini non è che raffreddi chissa che.

    perchè magari il cilindro lo raffreddo con la ventola e la testa la metto ad acqua tanto è li che si forma il maggior calore,

    poi acquisterò il strumentino della stage 6:

    Computer multifunzione Stage6. Conta giri con un'esattezza di 10 giri/min. Segnalatore della temperatura del liquido di raffreddamento e allarme di surriscaldamento. € 72 cod.S6-4030

    image
     
    Top
    .
76 replies since 21/12/2005, 21:54   6702 views
  Share  
.