Mopedtuning.it

carburare gt malossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giofifty
     
    .

    User deleted


    quanto costerebbe la fabrizi? comunque non so dove trovarle! tutti i rivenditori mi dicono che la simonini non è più in catalogo è anche la fabrizi? :cry: , non è mica che mi prendono per il .... perche nel sito della simonini c'è ancora e anche in quello della fabrizi?
     
    Top
    .
  2. giofifty
     
    .

    User deleted


    secondo voi che filtro potrei montare?
     
    Top
    .
  3. giofifty
     
    .

    User deleted


    ho visto che sul sito della fabrizi c'è quella per l' 80 cc va bene anche sul mio 70 malossi?
     
    Top
    .
  4. motron46px
     
    .

    User deleted


    si va bene!come filtro io ti consiglio di farne uno silenzioso se vuoi passare inosservato ma se poi monti la fabrizi di sicuro inosservato non passi :lol: oppure un cono della malossi va bene ;)
     
    Top
    .
  5. giofifty
     
    .

    User deleted


    grazie pensano anch' io ha un cono della malossi ma sta sotto le carene?
     
    Top
    .
  6. motron46px
     
    .

    User deleted


    questo non lo so perchè io non le ho :P
     
    Top
    .
  7. giofifty
     
    .

    User deleted


    comunque se prendo quello con la curva dovrebbe starci! ;)
     
    Top
    .
  8. henry91
     
    .

    User deleted


    filtro malossi e8... è il migliore e sta sotto le carene senza problemi ;)
     
    Top
    .
  9. rob75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giofifty @ 15/11/2008, 14:55)
    quanto costerebbe la fabrizi? comunque non so dove trovarle! tutti i rivenditori mi dicono che la simonini non è più in catalogo è anche la fabrizi? :cry: , non è mica che mi prendono per il .... perche nel sito della simonini c'è ancora e anche in quello della fabrizi?

    La Fabrizi non saprei, ma la Simonini calibrata è reperibilissima e si trova intorno ai 150-160 euro.

    Ciao.
     
    Top
    .
  10. giofifty
     
    .

    User deleted


    a me 3 rivenditori vicino casa mi hanno detto tutti e 3 che non sono più in catalogo e perciò non saprei come fare per averne una delle due! :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,199

    Status
    Offline
    la puoi ordinare direttamente dal sito della simonini o della fabrizi.
     
    Top
    .
  12. rob75
     
    .

    User deleted


    Oppure chedi direttamente alla Simonini il rivenditore autorizzato più vicino a casa tua.
    Ciao.
     
    Top
    .
  13. giofifty
     
    .

    User deleted


    scusate ma secondo voi è meglo la simonini o la fabrizi? ci sono modifiche da fare es. staffe ecc.? e come potrei fare a ordinarle direttamente dal sito?
     
    Top
    .
  14. rob75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giofifty @ 16/11/2008, 16:09)
    scusate ma secondo voi è meglo la simonini o la fabrizi? ci sono modifiche da fare es. staffe ecc.? e come potrei fare a ordinarle direttamente dal sito?

    Bisogna vedere se sul sito c'è una apposita procedura per gli ordini on line.
    Per quanto riguarda la migliore marmitta mi sembra che ti hanno già risposto, la Fabrizi va molto bene agli alti ma ti fa perdere in ripresa, mentre la Simonini da una grande ripresa e una notevole coppia versi 7-8000 giri ma non allunga quanto la Fabrizi. Io con la Simonini mi trovo benissimo, se vuoi più allungo puoi sempre cambiare rapporti pignone-corona ;)
    Per la Fabrizi non lo so, per la Simonini non c'è alcuna modifica da fare.

    Ciao.
     
    Top
    .
28 replies since 11/11/2008, 19:31   298 views
  Share  
.