Mopedtuning.it

il mio fifty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zolmax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MoRaT @ 11/11/2008, 22:59)
    cioè con la freccia verso giù è aperto mentre a destra e a sinistra è chiuso? allora mi conviene collegare anche la spia della riserva.

    Esatto! collega la spia della riserva che è meglio!
     
    Top
    .
  2. MoRaT
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ilmac1 @ 11/11/2008, 23:34)
    Intanto cambia la boccola di plastica che sta tra carburatore e collettore perchè è rotta e non è il massimo;
    il tuo carburatore è FEMMINA(per battezzarlo pensala sempre così:femmina ha il "buco dove entra",maschio ha la "sporgenza che entra")per smontarlo devi cercare di ruotarlo in senso orario manmano che lo sfili e vedrai che non serve smontare il coperchio con ghigliottina,è un'operazione un pò sfigata ma vedrai che con un pò di pratica diventa sempre più facile;
    il collettore lo vuoi fare EXNOVO o vuoi semplicemente aggiungere un pezzo di gomma?il secondo caso te lo sconsiglio;
    filtro puoi prendere o un E8 o un E12 della Malossi,ce ne sono vari della Polini o anche Stage 6 oppure trovi il riduttore per usare l'airbox originale con spugna

    si scusa mi ero confuso col ragionamento. Comunque quella pastica ho visto che mi chiude alcuni buchetti che ci sono nel condotto (tipo quello del getto di messa in moto). è normale?
    il collettore forrei farlo ex-novo perchè allungarlo non servirebbe e occuperebbe troppo spazio
    per il filtro vedrò comunque grazie.
    dopo quello che mi ha detto zolmax penso proprio che riattaccherò la spia, sapete quali sono i contatti?
    grazie
     
    Top
    .
  3. MoRaT
     
    .

    User deleted


    vi posto il link della nuova discussione: link i problemi per ora sono la carburazione e il rubinetto, però se mi date qualche dritta sulla posizione ideale per la pompa webasto in modo che stia sotto le carene...
     
    Top
    .
32 replies since 9/11/2008, 15:32   720 views
  Share  
.