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marcofifty91.
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si sono li anche nel mio hf...adesso e un bel casino perche se devi andare in motorizazione non passerai mai con il telaio saldato poi ha venduto il blocco originale . -
zazzetti93.
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Quindi saldando il telaio(anche se in regola)sarebbe comunque irregolare? . -
marcofifty91.
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ma si ve . -
basebullit.
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alla fine come hai fatto?? . -
.CITAZIONE (marcofifty91 @ 7/11/2008, 20:51)quoto arf meglio 9o euro che non centinaia di multe e immensi casini
la questione non è solo delle eventuali multe... è soprattutto una questione di principioCITAZIONE (zazzetti93 @ 8/11/2008, 07:55)Quindi saldando il telaio(anche se in regola)sarebbe comunque irregolare?
è quanto basta per fare venire seri dubbi a chi farà il controllo ! I dubbi si tramutano anche in fermo amministrativo ...ergo...confisca
comunque vai in motorizzazione ad informarti prima e senti che ti dicono, fino a quel momento non saldare e non modificare più nulla (consiglio) !
ciauzzzz. -
marcofifty91.
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CITAZIONE (arf33 @ 8/11/2008, 21:25)CITAZIONE (marcofifty91 @ 7/11/2008, 20:51)quoto arf meglio 9o euro che non centinaia di multe e immensi casini
la questione non è solo delle eventuali multe... è soprattutto una questione di principioCITAZIONE (zazzetti93 @ 8/11/2008, 07:55)Quindi saldando il telaio(anche se in regola)sarebbe comunque irregolare?
è quanto basta per fare venire seri dubbi a chi farà il controllo ! I dubbi si tramutano anche in fermo amministrativo ...ergo...confisca
comunque vai in motorizzazione ad informarti prima e senti che ti dicono, fino a quel momento non saldare e non modificare più nulla (consiglio) !
ciauzzzz
riesattto !!!!ri quoto. -
marco2t89.
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Si be il pezzo tagliato lo può anche risaldare di certo è meglio che non avere più il numero di telaio.. . -
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meglio chidere prima...secondo me.
prevenire è meglio che curare
ciauzzz. -
marco2t89.
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Si ma se ha tagliato dove c era il numero o lo risalda o butta il telaio. . -
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si, ok, siamo d'accordo su questo.
forse non mi sono spiegato bene...io intendo dire che, essendo stata tagliata una parte fondamentale del telaio (forse la più importante), è bene chiedere cosa fare in motorizzazione per evitare possibili problemi futuri.
E' chiaro che l'unico metodo sarà risaldarlo ma probabilmente in motorizzazione potranno dire come e in che modalità farlo o magari rilasciare qualche documento che attesta che il telaio è stato riparato, da chi e come.
immagina di risaldarlo subito...ci vai in giro e ti fermano...hai idea delle grasse risate che si fanno le FdO appena gli racconti la storia !!! Meglio prevenire secondo me.
tutto qui !. -
MoRaT.
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ma non penso esista questo certificato di "saldatura" perchè sennò io prendo un telaio senza libretto, prendo un telaio distrutto, gli taglio il pezzo ad entrambi e vado in motorizzazione. secondo me gli dicono che non è possibile accertarsi che il pezzo provenga da quel telaio..
bè forse facendo combaciare le due superfici ma se ha levigato con la flex mi sa che non l'accettano.