Mopedtuning.it

gt malossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giofifty
     
    .

    User deleted


    ok, ma lo stucco è quello da carrozeria? perche hanno fatto il foro se non serve perchè tanto sul gt originale è chiuso e mentre sul gt malossi è aperto?
     
    Top
    .
  2. henry91
     
    .

    User deleted


    quel foro è per l'eventuale pompa dell'acqua che però nei tuoi carter non è montata (come in tutti i g30 che montano i fifty) lo stucco non va bene quello per carrozeria... si chiama stucco epossidico, ed è apposita per l'alluminio!
     
    Top
    .
  3. giofifty
     
    .

    User deleted


    dove lo posso trovare? secondo te a questo punto mi conviene stuccare sul cilindro o sul carter? e se non lo stucco che mi succede ? mi sorge il dubbio che per caso il malossi non abbia bisogno della pompa?
     
    Top
    .
  4. zolmax
     
    .

    User deleted


    Altrimenti se hai una filettatrice, trovi il maschio del numero giusto, filetti il buco e ci avviti dentro un bullone e rondella delle giuste dimensioni..

    ciauz
     
    Top
    .
  5. giofifty
     
    .

    User deleted


    grazie zolmax hai avuto una bella ide comunque grazie anche a henry91
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Come ti ho detto prima se non lo chiudi l'acqua ti uscirà dal foro nel carter;io userei dello stucco epossidico,lo metti nel foro sul carter dalla parte coperta dalla plastichetta così se un giorno ti dovesse servire aprirlo,con una passata di trapano lo riapri subito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zolmax @ 8/11/2008, 20:28)
    Altrimenti se hai una filettatrice, trovi il maschio del numero giusto, filetti il buco e ci avviti dentro un bullone e rondella delle giuste dimensioni..

    ciauz

    no, non puoi con questo metodo altrimenti non riusciresti montarci sopra il GT !
     
    Top
    .
  8. giofifty
     
    .

    User deleted


    grazie, ma dove posso trovare lo stucco epossidico? in ferramenta?

    scusate ma chidendo il buco non dovrei compromettere danni al gt o ad altro?
     
    Top
    .
  9. henry91
     
    .

    User deleted


    no, se chiudi il buco sul carter, che danni dovresti provocare al cilindro scusa? :blink:
     
    Top
    .
  10. giofifty
     
    .

    User deleted


    esempio se lo stucco non dovesse essere grattato fino all' altezza del carter il cilindro potrebbe rimanere storto , e poi dove posso trovare lo stucco? non è che il gt malossi abbia bisogno della pompa perche se no avrebbero fatto il foro sul gt ?
     
    Top
    .
  11. henry91
     
    .

    User deleted


    quel foro è stato fatto solo per i g30 che montano di serie la pompa dell'acqua (rst) e sul tuo g30 andrà montato senza, poi non serve che metti stucco fino all'orlo... basta che ne metti un pò da sotto a sopra lasciando comunque un pò di spazio tra il piano del cilindro e quello dello stucco che andrai ad applicare...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Considera che lo stucco è un pò come il PONGO lo modelli un pò e lo spingi dentro al foro poi basta aspettare che si secca e sei a posto.
    Ripeto: per metterlo togli la plastichetta laterale sul blocco e lo tappi da lì,fine
     
    Top
    .
  13. giofifty
     
    .

    User deleted


    si ho capito qual' è lo stucco di cui parlate io ho qello della arexons che ho usato per il radiatore, ma voi per esempio lo avete stuccato o avete messo la pompa?

    ma questo stucco lo deco mettere sul basamento del carter o dietro la plastichetta?
     
    Top
    .
  14. marco2t89
     
    .

    User deleted


    Io lo metterei sul cilindro, così se poi lo vuoi togliere trapani solo il cilindro (da smontato) e non corri il rischio che ti finisca polvere di stucco nell albero o nella zona frizione. Ps il carter pedelina dove cè la plastica nera non è gia tappato?
     
    Top
    .
  15. giofifty
     
    .

    User deleted


    infatti l' ho messo sul cilindro perche non correvo il rischio che ci fosse del liquido sul carter, cosi la presa dello stucco è miglore.
     
    Top
    .
59 replies since 1/11/2008, 18:29   731 views
  Share  
.