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gt malossi

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  1. giofifty
     
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    grazie ma quanti denti ha l' ingranaggio del kit ? mu sorge un dubbio!
     
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  2. giofifty
     
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    scusate ma se invece che montare un phbg 19 montassi un 24 dell' orto che getti, spillo dovrei usare?
     
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  3. henry91
     
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    il problema è farlo stare sotto le carene, i getti e gli spilli vengono dopo!
     
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  4. eric 91
     
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    cn un 24 dell' orto usa getto max sui 90, spillo d22 e geto min 60...naturalmente dipende tutto da ke getto monti..

    _____________________________________
    MESSAGGIO NON CONFORME, RISPETTARE IL REGOLAMENTO !!!

    CHE MI COMBINI ? :wacko:

    Edited by arf33 - 6/11/2008, 16:47
     
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  5. giofifty
     
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    per farlo stare ho gia un meccanico che mi farebbe un colletore su misura vorrei solo capire i getti e anche gia che ci siete su come fareste il collettore?
     
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  6. agnul91
     
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    il collettore la fai inclinato a sinistra se hai rimosso la parte del blocco motore dove sta il miscelatore, dall'altra c'è meno spazio mi sembra. il collettore deve avere una curva dolce e deve essere raccordato al disegno dell' ingresso del pacco lamellare.
     
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  7. giofifty
     
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    se prendo un collettore originale, taglio l' imbocco, allargo il buco e ci saldo un pezzo di imbocco di un colletore per un 24 potrebbe andare bene? infine faccio una carotta sulla carena in modo che l' imbocco del filtro rimanga fuori per poterci mettere il cono!
     
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  8. giofifty
     
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    scusate ma il gt originale del mio fifty ha dove si imbocca la curva per il radiatore il foro sottostante chiuso mentre il malossi lo ha aperto ! devo chiderlo? cosa devo fare ?
     
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  9. henry91
     
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    lascia così com'è... non c'è nessuna differenza, tanto c'è la guarnizione che fa tenuta!
     
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    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

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    Cioè se nel blocco non hai il foro allora non è un problema mentre se c'è dovrai tapparlo in qualche modo altrimenti l'acqua uscirà dal foro che c'è sotto alla plastichetta laterale
     
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  11. giofifty
     
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    secondo te come faccio a chiudere il foro?
     
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  12. henry91
     
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    lo devi chiudere solo se ce l'hai sul carter! sul cilindro il problema non si pone!
     
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    Esatto. ;)
     
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  14. giofifty
     
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    si ho il foro aperto sia sul cilindro malossi che sul carter ma quale dei due chiudo quello sul cilindro o quello sul carter ? e con cosa vite, ecc?
     
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  15. henry91
     
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    quello sul carter allora... potresti chiuderlo con un riporto d'alluminio o un pò di stucco epossidico, oppure con un tappo in metallo messo dentro per interferenza...
     
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59 replies since 1/11/2008, 18:29   731 views
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