Mopedtuning.it

aiuto smontaggio gt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcofifty91
     
    .

    User deleted


    io i soldi di lavoro dell estate praticamente li ho spesi solo nel fifty pero un modo per trovarli c e sempre
     
    Top
    .
  2. R41j1n
     
    .

    User deleted


    io non posso ancora lavorare...ho 14 anni...comunque cercherò di rimetterlo a posto a costo di andare in bici per 2 anni...
     
    Top
    .
  3. R41j1n
     
    .

    User deleted


    comunque mio cugino (non è tanto bravo eh) mi ha detto che se fà fumo e il fumo puzza e non tiene il minimo ho rotto i paraoli...voi che dite??

    il motorino si accende solo che non tira più come prima e non tiene il minimo come ho detto sopra
     
    Top
    .
  4. marcofifty91
     
    .

    User deleted


    se ti parte un paraolio non dovrebbe neanche partire
     
    Top
    .
  5. henry91
     
    .

    User deleted


    dipende quale dei due... se parte quello lato frizione mangia olio e fuma tanto, se perde quello lato volano allora si... non partirebbe neanche... e se parte fa moolta fatica...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Consegnare le pizze? A mio parere se si vuole....
     
    Top
    .
  7. motron46px
     
    .

    User deleted


    io l'estate prossima vado consegnae le pizze per poter pagarmi le elaborazioni :P
     
    Top
    .
  8. marco2t89
     
    .

    User deleted


    Be se il problema sono i paraolio con un pò di pazienza li cambi senza neache togliere il motore dal telaio..
     
    Top
    .
  9. R41j1n
     
    .

    User deleted


    allora ho aperto il carter frizione..i pezzi sembrano essere molto buoni da mangiare(scherzo hahah) dove sta quel fantomatico paraolio?
    come si leva il blocchetto frizione?

    ah terza domanda la molla della pedalina dove deve essere messa?? la pedalina torna indietro ma all'incontrario hahaha
     
    Top
    .
  10. henry91
     
    .

    User deleted


    metti qualche foto per capire meglio ;)
     
    Top
    .
  11. R41j1n
     
    .

    User deleted


    le metterò domani ma per cambiare paraolio devo sfilare la frizione?
     
    Top
    .
  12. R41j1n
     
    .

    User deleted


    oggi farò le foto ma vorrei sapere una cosa.... io quando hgo preso il motorino ho cambiato subito l'olio del carter...quello che aveva era di un colore chiaro...e penso avesse un pò di km
    quello che ho levato io ieri aveva piu o meno 350-400 km(esagerando visto che ho il contakm rotto) ed era abbastanza nero perchè è così??

    EDIT:

    foto1

    foto2

    Edited by R41j1n - 28/10/2008, 15:19
     
    Top
    .
  13. marcofifty91
     
    .

    User deleted


    dalle foto che hai messo non si vedono i paraoli!
     
    Top
    .
  14. henry91
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: che roba è quella dietro al pignone dell'albero????
     
    Top
    .
  15. R41j1n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcofifty91 @ 28/10/2008, 18:08)
    dalle foto che hai messo non si vedono i paraoli!

    allora lo ho chiesto anche prima... DOVE SONO I PARAOLI???

    per henry cosa intendi?? se per pignone dell'albero intendi quello che si attacca alla pedalina è il gancetto della molla della pedalina
     
    Top
    .
104 replies since 26/10/2008, 19:27   791 views
  Share  
.