Mopedtuning.it

Velocità massima

Che delusione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Ok,la spiegazione che hai dato è giusta e logica però probabilmente prima che nel cilindro appaiano segni del passaggio della fessura,avrai finito molte più volte fasce e pistone.

    Diciamo che ci sono preferenze diverse verso i pistoni mono e bifascia,ognuno dei due ha i suoi pro e contro
     
    Top
    .
  2. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmac1 @ 15/11/2008, 23:06)
    Ok,la spiegazione che hai dato è giusta e logica però probabilmente prima che nel cilindro appaiano segni del passaggio della fessura,avrai finito molte più volte fasce e pistone.

    Diciamo che ci sono preferenze diverse verso i pistoni mono e bifascia,ognuno dei due ha i suoi pro e contro

    Potreste elencarmi, i pro e i contro del monofascia e bifascia??

    Grazie
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  3. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    Apparte i pistoni...
    Passiamo a una cosa per me più concreta in questo momento.
    Oggi, ho provato a tirare TUTTO il motorino, in discesa... Quando arriva a una certa velocità fa un rumore, come se picchia in testa, ho regolato le puntine e un po' è migliorato, comunque.. continuando ad andare, mi sono accorto che più vai, dopo un po' smette. Dopo vibra un pelo.. dallo specchietto non vedevo più niente.. hahaha

    La mia domanda è.. cosa è che mi fa quel rumore? Puntine ancora troppo aperte? (0.40) oppure un problema più serio... :blink:

    Fatemi sapere qualcosa.. image
    Grazie

    Ciao ciao
     
    Top
    .
  4. fast racing
     
    .

    User deleted


    sarà forse un qualcosa squilibrata?
     
    Top
    .
  5. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    Ieri ho aperto le puntine 0.60 come mi ha consigliato un mio soci che ha un Puch.
    è cambiato molto, in salita va di più e fa il rumore molto meno di prima.

     
    Top
    .
49 replies since 24/10/2008, 18:16   803 views
  Share  
.