Mopedtuning.it

ci sono più persone in nuovi arrivati che gente che presenta il mezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonmaley
     
    .

    User deleted


    come mai su 10 nuovi arrivati 1 presenta il mezzo?!?!? guardo su "i nostri mezzi" e vedo che sono sempre allo stesso punto..poi vado su nuovi arrivati e...una valanga di gente che dice che ha il fifty,ciao.ecc e tutti che gli dicono di presentarlo ma poi alla fine non si vede mai niente se non una volta su 10 !! non l'avete notato??
    ciao!
     
    Top
    .
  2. henry91
     
    .

    User deleted


    probabilmente è gente che non potendo essere molto attiva e presente nel forum non lo presenta oppure sta solo per ricevere e dare consigli!
    è del tutto normale in una community del genere! ;)
    per farti un esempio, su scooternos hai presente quanti utenti sono iscritti?? e secondo te tutti hanno presentato il proprio mezzo??
     
    Top
    .
  3. simonmaley
     
    .

    User deleted


    va be però sarebbe bello se tutti lo presentassero...

    sinceramente spoternos non lo voglio nemmeno vedere con il binocolo!! ;)
     
    Top
    .
  4. motron46px
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonmaley @ 19/10/2008, 10:04)
    va be però sarebbe bello se tutti lo presentassero...

    sinceramente spoternos non lo voglio nemmeno vedere con il binocolo!! ;)

    io peggio :lol:
     
    Top
    .
  5. fast racing
     
    .

    User deleted


    comunque non appena lavo il mio fifty che non lo uso quasi mai (perchè adesso ho altre moto) gli faccio le foto.
    vi dico che quando lo vedrete non lo conoscerete perchè non so se di questo modello sono stati prodotti pochi esemplari. io su internet non lo riesco ancora a trovare.
    Ciao :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    quando ti iscrivi a sto forum mica ti impegni a postare le foto del tuo mezzo? c'è chi ha voglia e chi non ha voglia e bisogna rispettare tutti!
    In genere chi è più orgoglioso del proprio mezzo cerca di postare foto il prima possibile..
     
    Top
    .
  7. RedCiao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonmaley @ 19/10/2008, 10:04)
    va be però sarebbe bello se tutti lo presentassero...

    sinceramente spoternos non lo voglio nemmeno vedere con il binocolo!! ;)

    fai male, infatti là gira sempre gente che necapisce di motori, qua invece gira ormai solo gente che scrive su il post più lungo del mondo o per scrivere bello nella sezione i vostri mezzi...
    p.s. quanto mi manca il vecchio moped tuning... :( :( :( :( :( :(
     
    Top
    .
  8. henry91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedCiao @ 20/10/2008, 19:52)
    CITAZIONE (simonmaley @ 19/10/2008, 10:04)
    va be però sarebbe bello se tutti lo presentassero...

    sinceramente spoternos non lo voglio nemmeno vedere con il binocolo!! ;)

    fai male, infatti là gira sempre gente che necapisce di motori, qua invece gira ormai solo gente che scrive su il post più lungo del mondo o per scrivere bello nella sezione i vostri mezzi...
    p.s. quanto mi manca il vecchio moped tuning... :( :( :( :( :( :(

    hai proprio ragione... manca un bel pò di gente... :( :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RedCiao @ 20/10/2008, 19:52)
    p.s. quanto mi manca il vecchio moped tuning... :( :( :( :( :( :(

    Sentimento più che condiviso.. il nucleo originario è quasi scomparso, fatte le dovute eccezioni :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    Io non l'ho presentato perchè ci sto lavorando...volete foto di un fifty nudo,darifinire e on arene carteggiate in una scatola? :D :D
     
    Top
    .
  11. sgaggio
     
    .

    User deleted


    E' comprensibile che non tutti presentino il proprio mezzo: come già detto c'è chi non l'ha ancora finito, chi non si sente in grado di mettere le foto in modo corretto, chi non c'ha proprio balle... insomma, presentarsi è una cavolata, pubblicare il mezzo richiede qualcosa in più.. e bisogna vedere quanta pazienza/voglia/competenza/possibilità l'utente abbia.
    Io stesso ho la moto nuova da un paio di settimane e ancora non l'ho presentata: devo lavarla, farle un po di foto e poi potrò presentarla... ma diciamo che nel marasma di robe che ho quotidianamente da fare, non è in cima alle mie priorità! :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RedCiao @ 20/10/2008, 19:52)
    CITAZIONE (simonmaley @ 19/10/2008, 10:04)
    va be però sarebbe bello se tutti lo presentassero...

    sinceramente spoternos non lo voglio nemmeno vedere con il binocolo!! ;)

    fai male, infatti là gira sempre gente che necapisce di motori, qua invece gira ormai solo gente che scrive su il post più lungo del mondo o per scrivere bello nella sezione i vostri mezzi...
    p.s. quanto mi manca il vecchio moped tuning... :( :( :( :( :( :(

    sputernos come livello di marmocchi e' secondo solo al tingavert,la QUASI tutti si credono dei preparatori,dicono di conoscere Tedeschi ,Cristofolini e compagnia bella ..... moped tuning e' uno dei migliori forum che frequento tutti hanno un buon livello di conoscenze o sono desiderosi di apprendere ....il fatto che tu dica che ci sono piu risposte ne "i vostri mezzi" che nelle sezioni tecniche e' perche la maggior parte di chi presenta il proprio mezzo scrive nel topic dedicato tutti i suoi dubbi o problemi
     
    Top
    .
  13. sgaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jonny 1988 @ 21/10/2008, 17:46)
    ....il fatto che tu dica che ci sono piu risposte ne "i vostri mezzi" che nelle sezioni tecniche e' perche la maggior parte di chi presenta il proprio mezzo scrive nel topic dedicato tutti i suoi dubbi o problemi

    Osservazione utile! Bisognerebbe porvi rimedio almeno in parte... ne parlerò coi moderatori.
     
    Top
    .
  14. folga
     
    .

    User deleted


    il mio è work in progress se voltete metto foto del restauro.....be sta venendo una favola...verniciato in carrozzeria a regola d'arte!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Si potrebbero utilizzare le restrizioni d'accesso solo a chi presenta sè stesso e il proprio mezzo....
     
    Top
    .
27 replies since 19/10/2008, 08:46   230 views
  Share  
.