Mopedtuning.it

montare carburatore mikuni 24 su fifty top

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. folga
     
    .

    User deleted


    dai fifty226 che pian piano il lavoro ci risultera bene....
     
    Top
    .
  2. broderik
     
    .

    User deleted


    se vuoi il massimo allora devi tenere conto di quanto detto...per il pwk non saprei, dal esperienza personale posso invece dire che i dellorto si addeguano molto facilmente e quasi mai danno problemi...
     
    Top
    .
  3. Fifty226
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (folga @ 16/10/2008, 16:25)
    dai fifty226 che pian piano il lavoro ci risultera bene....

    :D speriamo, io tanto adesso non ho fretta, anche perche volevo cominciare i lavori tra un mesetto..pero mi interessava cominciare ad informarmi per bene.
     
    Top
    .
  4. folga
     
    .

    User deleted


    i dellorto sono concezione vecchia.....amenno che non si vada sul 26 VHST o 28 sicche lo escluderei.....poi in fatto di semplicita e affidabilita sono i migliori ma non come prestazioni...
     
    Top
    .
  5. cdg-94
     
    .

    User deleted


    anche io dovevo mettere il 24mikuni sul mio oxford,ma poi ho chiesto un po di pareri in giro e da quanto mi hanno detto risulta molto difficile da carburare, allora ho optato per un 25 dellorto.
     
    Top
    .
  6. Fifty226
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cdg-94 @ 16/10/2008, 17:35)
    anche io dovevo mettere il 24mikuni sul mio oxford,ma poi ho chiesto un po di pareri in giro e da quanto mi hanno detto risulta molto difficile da carburare, allora ho optato per un 25 dellorto.

    si quello lo sapevo anche io, e oltretutto i getti mikuni costano molto di piu di quelli della dell'orto. pero' da quello che so è anche un gran carburatore se sistemato come si deve
     
    Top
    .
  7. folga
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi è venuta un idea per fare il colletore... basterebbe prendere un collettore della morini o malossi da 21 tagliare l'imbocco e saldarne un altro a 90 gradi di diametro 24 o superiore..con un bel po di riporto intorno dopodiche con il dremel si levigano tutti gli angoli...per finire un pezzo di gomma per unire carburatore e colletore.....secondo me sarebbe un ottima idea anche perche avremmo il colletore gia raccordato con il pacco lamellare.....
     
    Top
    .
  8. -Nickracing-
     
    .

    User deleted


    se hai intenzione di prenderti un pwk della stage ti consiglio quelli versione nera che sono i migliori ( i migliori tra quelli che fanno)....glimaltri sono grezzi e poco rifiniti.....così ho sentito dire da uno che gli ha provati...
     
    Top
    .
  9. folga
     
    .

    User deleted


    si è vero pero sono ancora indeciso se mikuni tm24 o stage6 pkw24 ho da scegliere il piu piccolo tra i due come dimensioni altrimenti le carene non le chiudo.....poi dello stage 6 mi ispira molto il power get circuit....anche se non ho propio capito al 100% come funziona....
     
    Top
    .
  10. andretop86
     
    .

    User deleted


    se vuoi un consiglio vai di mikuni TM24 è una bomba sicuramente migliore dello stage6...inoltre non è vero che è difficile da carburare, io con un pò di pazienza e varie prove ho trovato la giusta carburazione ;)
     
    Top
    .
  11. Fifty226
     
    .

    User deleted


    andretop.. tu che monti il mikuni, come hai fatto?? cioè..ti sei fatto il collettore artigianale? se si mi potresti dare le misure?
     
    Top
    .
  12. folga
     
    .

    User deleted


    ha preso il collettore fabrizi....

    comunque io avevo pensato di prendere un collettore per 19 tagliare l'imbocco e saldarci sopra inclinato quello per il 24....
     
    Top
    .
  13. Fifty226
     
    .

    User deleted


    no io ho deciso di farlo artigianale..! credo che se fatto come si deve il lavoro risultera migliore..!

    il problema è che sono in cerca delle "misure ideali" :D
     
    Top
    .
  14. folga
     
    .

    User deleted


    be alla fine utilizzi solo l'imbocco per il pacco lamellare del 19 tutto il resto è artigianale.....
     
    Top
    .
  15. henry91
     
    .

    User deleted


    si ma col collettore fabriz non ti sta sotto le carene neanche a morire!
     
    Top
    .
41 replies since 15/10/2008, 13:21   2768 views
  Share  
.