Mopedtuning.it

il libretto

domande varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MomoCorse91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jonny 1988 @ 18/10/2008, 21:11)
    ho sentito che si trovano a mercatini tipo novegro,ma le stelline costano di piu :blink:

    le stelline da quel che so non si trovano nemmeno facilmente, credo perchè appunto vanno a inizio e fine numero telaio (potrebbe anche essere che li fanno solo per le motorizzazioni e per i privati non possano venderli)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Puoi limare il numero di telaio e ripunzonarlo con quello di un'altra moto analoga di cui hai il libretto.....
    A me è balenato di farlo con due Fifty Full Cx dei quali non ho appunto il libretto,documento che invece ce ha un terzo Full cx...
    Risultato,3 Fifty assicurati al prezzo di uno intercambiabili a piacere.

    io sono contrario a fare cose del genere a meno che non se un bravo falsificatore (paragonato alle banconote false)perche in caso contrario se per sfiga chi controlla dovesse scoprirti sono veramente cavoli amari, poi col discorso delle revisioni, perche è assurdo fare una cosa del genere se il motorino non lo si usa, nel caso per qualsiasi motivo il motorino dovesse finire alla motorizzazione( beccato per revisione scaduta) inevitabilmente verresti scoperto, senza contare che in caso di incidente l'assicurazione non copre i danni, capisco che è raro fare danni gravi ma ti ricordo che a me nel 2000 mi sono venuti addosso in auto, io avevo il motorino comprato l'anno prima, be mi hanno fatto 100 milioni di soli danni fisici, quindi questo che mi è venuto addosso era coperto da normale assicurazione altrimenti la sua vita d'ora in poi non sarebbe stata piu la stessa, falsificare i numeri sul telaio:(1) intanto devi cancellare gli originali in maniera pressoche perfetta, non è difficile ma in ogni caso bisogna preoccuparsi di farlo in maniera perfetta,(2) per ridurre la probabilita di essere scoperti devi rifarli nello stesso ed identico posto perche ogni veicolo ha un "POSTO" per i numeri, normalmente sono situati nel canotto, ma non è sempre cosi, nel caballero fantic se ricordo erano in una taghetta sotto il serbatoio(3)rifare i numeri in maniera pressoche perfetta, da considerare l'altezza e larghezza dei numeri perche alla motorizzazione potrebbero scoprirti anche per piccolissime differenze, tieni presente che è il loro lavoro quindi non sono stupidi riescono a fare distinzioni sui numeri taroccati nella maniera che noi non possiamo nemmeno immaginarlo. :)
     
    Top
    .
  3. basebullit
     
    .

    User deleted


    concordo con riocromacilindri!
     
    Top
    .
  4. [DuffMan]
     
    .

    User deleted


    denuncia di smarrimento?
     
    Top
    .
18 replies since 12/10/2008, 14:24   215 views
  Share  
.