Mopedtuning.it

frizione slitta da far schifo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cedo_Furlan
     
    .

    User deleted


    ok...adesso che slittava molto meno...ecco l'ultima...arrivo a casa 30 minuti fa...sento il rumore come di una ''rottura'' e poi rumori come di sfregamento metallo su metallo...mi fermo,spego...cilindro ok,ho pensato alla frizione...apro...vado per togliere le 4 brugole della campana...1,2,3...e la 4 mi rimane in mano 1 cm di vite tranciato...
    non ho parole....che cazzo è sta cosa adesso?
     
    Top
    .
  2. henry91
     
    .

    User deleted


    erano consumate le viti, con la torsione che devono tenere sulla fizione a lungo andare si spezzano!
     
    Top
    .
  3. Cedo_Furlan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (henry91 @ 26/9/2008, 19:45)
    erano consumate le viti, con la torsione che devono tenere sulla fizione a lungo andare si spezzano!

    che palle!!ma mi pare strano che si sia proprio tranciata così all'improvviso dopo aver fatto motore nuovo e frizione nuova.che poi non sono viti normali,sono tute strane,testa a brugola,poi un cilindretto e poi il filetto ...bo...
    adesso devo andare da un meccanico a farmi ordinare la vite?o cosa faccio?
     
    Top
    .
  4. henry91
     
    .

    User deleted


    se vuoi te ne da una dennis. ma solo se vai da special a farti dire cosa può avere la tua frizione. altrimenti non te la diamo. sei cocciuto eh!
     
    Top
    .
  5. agnul91
     
    .

    User deleted


    si ma quando vai da meccanico non dire che abbiamo spessorato la frezione sennò dice che abbiamo fatto il danno noi... tu parla del suono strano, che hai aperto e scoperto il danno!
     
    Top
    .
  6. Cedo_Furlan
     
    .

    User deleted


    vabbè che sono stupido ma non fino a questo punto!!certo...non dico niente dello spessoramente anche perchè non puè essere quella la causa dato che le ranelle erano tutte al loro posto..
     
    Top
    .
  7. agnul91
     
    .

    User deleted


    si ma sai come sono i meccanici....pur di far soldi...
     
    Top
    .
  8. Cedo_Furlan
     
    .

    User deleted


    sisi ok...ma poi per curiosità come lo tolgo il pezzo di vite che è rimasto dentro alla sede?
     
    Top
    .
  9. henry91
     
    .

    User deleted


    problema.. sporge un pò dalla sede?
     
    Top
    .
  10. Cedo_Furlan
     
    .

    User deleted


    è proprio quello il problema....è dentro la seda di un po...e non si riesce a prenderla a pinze....questo mi sembra un grosso problema,adesso le soluzione potrebbero essere fare un ''cumuletto'' di materiale con il tig nella sede sopra la vite tranciata e poi tirarlo fuori a pinze oppure trovare qualche modo barbaro per tirarlo fuori. <_<
     
    Top
    .
  11. henry91
     
    .

    User deleted


    dovrei vedere la situazione per decidere il da farsi...
     
    Top
    .
  12. agnul91
     
    .

    User deleted


    come detto a cedo e scritto a jonny88 meglio usare il metodo illustrato qui sopra...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    Foro e maschio rovescio...
    Il pezzo è di alluminio, se lo si scalda troppo(saldando a tig o altro)diventa una schifezza...
     
    Top
    .
27 replies since 21/9/2008, 19:42   299 views
  Share  
.