Mopedtuning.it

Novegro- mostra scambio auto e moto d'epoca(ultima edizione di questo anno)

15-16/11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Era il mio, però anche Arf ha qualcosa per Fifty, e comunque io sono arrivato DOPO DI LUI (prima che mi banna...)eccomi quì....

    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    si il mio stand è più su materiale racing come carbonio, pompe liquido racing, basette, frizioni in carbonio, molle frizione etc etc...

    per Monzo: ieri pomeriggio verso le 15.30 sono venuto dalle tue parti...non ti ho trovato però, le cose sono 2, o mi sono perso, oppure eri già andato via ;)

    perlando in generale mi ero promesso di recuperare una forcella ed un radiatore e li ho trovati entrambi!

    ho preso 2 forcelle in alluminio di qualche moto da cross 125, usate ma appartenenti allo stesso modello così ho già il ricambio...costo 35€ entrambe.

    radiatore invece 15euro da modificare ma mi permetterà di utilizzare le carene senza modificarle e quindi anche di mantenere il radiatore in zona protetta evitando quindi rottura in caso di caduta.
    Di altro ho recuperato un terminalino stile leovinci in carbonio-alluminio sezione ovale, poi un volante sportivo per il furgone (hihhhihihi), 7 numeri arrettrati di mototecnica, una giacca da moto per sara, 2 o 3 targhette e insegne laccate da mettere in casa e un vecchio frullatore anni 50/60 sempre per arredamento.

    grande partecipazione di pubblico...e "guadagni" accettabili, anche se, la domenica la gente si sarebbe potuta sforzare un pò di più anzichè passeggiare.

    ciauzzz
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Alle 19.00 / 19.30 sono andato via......Mi sà che non mi hai trovato!
     
    Top
    .
62 replies since 14/9/2008, 19:51   930 views
  Share  
.