Mopedtuning.it

Come si toglie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo1592
     
    .

    User deleted


    Domani controllo tutto meglio.. Lo smonto e lo rimonto cosi sono sicuro.. Comunque il motore è avanti del tutto quello ne sono sicuro.. Grazie comunque..
     
    Top
    .
  2. agnul91
     
    .

    User deleted


    forse la cinghia allora è troppo tirata!
     
    Top
    .
  3. Simo1592
     
    .

    User deleted


    Azz! non ci avevo pensato! grazie!! domani avvicino un po il motore è vedo.. Io i lavoretti li faccio sul fifty ed è proprio la prima volta che tocco un ciao.. :).. quindi esperienza 0!:(
     
    Top
    .
  4. fast racing
     
    .

    User deleted


    praticamente, credo che per metterlo in moto, bisogna tirare l' assivalvola ovvero, quella valvolina che vedi sulla testata, attraverso quella maniglietta sotto la manopola sinistra.
    tirala, poi pedala tenendola sempre tirata e, aal fine lasciala e senti che il motore gira. Spero di essermi spiegato e per info chiedi pure...
     
    Top
    .
  5. wolfman72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo1592 @ 27/8/2008, 20:09)
    io l'ho messa anche perche se non la metto la campana mi batte sul telaio e non arriva a toccare il variatore.. Pero è durissima lo stesso e si fa tanta fatica per muoverla.. La cinghia non ce la fa.. a questo punto io non ho idea di che cosa sia.. Che cosa posso fare? help!!!!

    Prova a togliere la campana della frizione e a far girare il volano direttamente .
    Se non riesci a farlo girare vuol dire che il motore è bloccato :(
    Se gira libero invece fai attenzione a come metti la rondella a scalino tra il volano e la campana : il diametro più grande và dalla parte del volano .
    Ora prova a fargirare prima di mettere la cinghia , se è tutto Ok o la cinghia è troppo tesa o c' è qualche problema sul mozzo ruota .
    Ciao :D
     
    Top
    .
19 replies since 26/8/2008, 15:12   288 views
  Share  
.