Mopedtuning.it

adattamento gt da scooter by C.R.T.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eric 91
     
    .

    User deleted


    oddio il codice non lo so..so che non e' ne il "racing" ne lo "sporting", ma l' 80....nei siti tipo quarto non trovi solo il gt ma tutto il kit con l albero...prova a mandargli un email se ti vendono ssolo il gt..
     
    Top
    .
  2. Brisiu
     
    .

    User deleted


    Ma un gt per am6 non andrebbe bene?
     
    Top
    .
  3. henry91
     
    .

    User deleted


    con un gt per am6 non combaciano la distanza dei prigionieri, ha l'entrata dell'acqua sul basamento perchè ha una pompa dell'acqua e ci sono altri incongruenze, molto meglio un gt da scooter, più semplice. deve però sempre essere corsa 43 o superiore altrimenti con una basetta le saldature salgono alle stelle!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (henry91 @ 1/9/2008, 23:11)
    con un gt per am6 non combaciano la distanza dei prigionieri, ha l'entrata dell'acqua sul basamento perchè ha una pompa dell'acqua e ci sono altri incongruenze, molto meglio un gt da scooter, più semplice. deve però sempre essere corsa 43 o superiore altrimenti con una basetta le saldature salgono alle stelle!

    Pensa che stamattina volevo fasare il telaio... :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  5. Brisiu
     
    .

    User deleted


    Perchè io ho un top viola per am6 nuovo di zecca!Se mi prendo un fifty gli monto sicuramente un gt da scooter!
     
    Top
    .
  6. henry91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VRC® @ 2/9/2008, 13:42)
    CITAZIONE (henry91 @ 1/9/2008, 23:11)
    con un gt per am6 non combaciano la distanza dei prigionieri, ha l'entrata dell'acqua sul basamento perchè ha una pompa dell'acqua e ci sono altri incongruenze, molto meglio un gt da scooter, più semplice. deve però sempre essere corsa 43 o superiore altrimenti con una basetta le saldature salgono alle stelle!

    Pensa che stamattina volevo fasare il telaio... :D :D :D :D :D

    cazzius scusate... volevo dire le fasature si alzano alle stelle! ieri sera abbiamo saldato il mio telaio per l'am6 ed ho solo saldature per la mente!! :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (henry91 @ 2/9/2008, 15:54)
    CITAZIONE (VRC® @ 2/9/2008, 13:42)
    Pensa che stamattina volevo fasare il telaio... :D :D :D :D :D

    cazzius scusate... volevo dire le fasature si alzano alle stelle! ieri sera abbiamo saldato il mio telaio per l'am6 ed ho solo saldature per la mente!! :wacko: :wacko: :wacko:

    Immaginavo qualcosa di simile...

    Sto cercando per il kit ma a meno di 240€ non lo trovo mica neh...
    Dove l'avete trovato per 150€??
     
    Top
    .
  8. henry91
     
    .

    User deleted


    hai provato a cercare su biolla motors o castiglione racing parts?
     
    Top
    .
  9. broderik
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Sto cercando per il kit ma a meno di 240€ non lo trovo mica neh...
    Dove l'avete trovato per 150€??

    cerchi l'athena? ...su ebay...un paio di giorni fa c'erano due inserzioni col prezzo 150€, prova a controllare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (broderik @ 2/9/2008, 17:15)
    CITAZIONE
    Sto cercando per il kit ma a meno di 240€ non lo trovo mica neh...
    Dove l'avete trovato per 150€??

    cerchi l'athena? ...su ebay...un paio di giorni fa c'erano due inserzioni col prezzo 150€, prova a controllare.

    Ora non più, pare...
     
    Top
    .
  11. eric 91
     
    .

    User deleted


    costa nuovo su quartyo mi pare 205€...il kit con l albero..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eric 91 @ 5/9/2008, 10:34)
    costa nuovo su quartyo mi pare 205€...il kit con l albero..

    Si, ho visto, e 180 e passa € solo il GT.
    Stavo pensando che piuttosto spendo quei 20€ in + e recupero la biella dell'athena e butto il resto dell'albero, visto che ha sempre interasse 85...
    Peccato che ho appena comprato la mazzucchelli...
    Comunque intanto aspetto...
     
    Top
    .
  13. eric 91
     
    .

    User deleted


    ma no...il kit completo di albero costa 205€..lo prendi, ti tieni il gt e vendi l albero...la biella va meglio la mazzuchelli..
    guarda qua..
    http://www.quartomotoricambi.it/catalog/pr...products_id=241
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eric 91 @ 5/9/2008, 18:37)
    ma no...il kit completo di albero costa 205€..lo prendi, ti tieni il gt e vendi l albero...la biella va meglio la mazzuchelli..
    guarda qua..
    http://www.quartomotoricambi.it/catalog/pr...products_id=241

    Mi sai trovare un acquirente per un albero corsa 43 che va solo son quel GT?
    Se si lo prendo al volo per 200€, se no aspetto un pò se trovo un'occasione... :P

    E soprattutto...ho offerto ben 36€ per un top 2+ in ghisa su E-Bay...senza pistone...
    Mi è venuta un'ideuzza malata...
    Se dall'alesaggio 47 lo porto a 50 o più mi si abbassano anche le luci...e potrei recuperare un pò di corsa...mah...
    Tanto 36€ son poca roba...
     
    Top
    .
  15. MoRaT
     
    .

    User deleted


    QUOTE (VRC® @ 30/8/2008, 09:06)
    ??
    Il terzo travaso c'è anche sull'originale, e i "buchetti" servono per portare lubrificazione ai cuscinetti, non per mandare benzina nel carter!!!!
    Se no il carburatore a cosa servirebbe scusa?

    Ottimale, devo cercare uno di 'sti cilindri e soprattutto un sistema per sfruttare il carter-pompa del G304, che se no cosa l'ho preso a fare??

    VRC ricordati che quando parli con me è come parlare a un'ignorante.... ma i "buchetti" portano la benzina dai cuscinetti ai travasi o dai travasi ai cuscinetti? cioè la benzina fa il precorso: pacco-albero-travasi e cuscinetti-e poi dai cuscinetti torna ai travasi per mezzo dei "buchetti" o fa pacco-albero-travasi-testa e cuscinetti- e quella che è andata a lubrificare torna con l'albero ai travasi?

    non so se mi sono spiegato
     
    Top
    .
59 replies since 20/8/2008, 19:47   2724 views
  Share  
.