Mopedtuning.it

adattamento gt da scooter by C.R.T.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eric 91
     
    .

    User deleted


    perche' e' un travaso che fa passare le onde sonore diciamop dallo scarico e le porta alle lamelle per farla breve breve...
     
    Top
    .
  2. MoRaT
     
    .

    User deleted


    QUOTE (eric 91 @ 21/8/2008, 13:11)
    perche' e' un travaso che fa passare le onde sonore diciamop dallo scarico e le porta alle lamelle per farla breve breve...

    ho capito a cosa serve ma non capisco la sua utilità, cioè perchè l'hanno fatto
     
    Top
    .
  3. henry91
     
    .

    User deleted


    comunque oggi ho avuto l'onore di provare questo fifty, ragazzi fa paura! va davvero tanto!! forse è migliore del fabrizi che ho provato, senz'altro in affidabilità lo è! image
    image bravi bravi :D
     
    Top
    .
  4. gozza
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro! complimenti
     
    Top
    .
  5. francescogto
     
    .

    User deleted


    anche se i proverei al alzare lo scarico ad almeno 190°.....180 mi sembra troppo poco
     
    Top
    .
  6. eric 91
     
    .

    User deleted


    fidati che non serve....cioe volendo si si puo farlo...ma conoscendo la cromatura athena e meglio evitare...o farlo ma prima di ricromare..
     
    Top
    .
  7. agnul91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eric 91 @ 21/8/2008, 20:39)
    fidati che non serve....cioe volendo si si puo farlo...ma conoscendo la cromatura athena e meglio evitare...o farlo ma prima di ricromare..

    quoto! l' Athena non ha una cromatura affidabile quanto il Polini.
     
    Top
    .
  8. Brisiu
     
    .

    User deleted


    La miglior cromatura a parere mio c'è l'hanno la Malossi,la Polini e la Pinasco...Puoi fargli quello che vuoi che vanno sempre!!!Gli porti lo scarico a 200 che arriva a 15000 giri e non fa strada ma vanno lo stesso!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MoRaT @ 21/8/2008, 12:13)
    CITAZIONE (henry91 @ 21/8/2008, 10:21)
    si, è la luce di fronte allo scarico, la benzina entra anche da li, la camera di manovella si riempie e quand il pistone scende per la pressione la benzina sale verso il cilindro e riempie tutti i travasi, non capisco dove sia il tuo dubbio!

    siccome non c'è il terzo travaso nel g30 originale e gli altri due hanno i buchetti per far passare la benzina pensavo avesse difficoltà a far arrivare benzina.

    i fori dei prigionieri sono alla stessa distanza dei prigionieri del g30?

    ??
    Il terzo travaso c'è anche sull'originale, e i "buchetti" servono per portare lubrificazione ai cuscinetti, non per mandare benzina nel carter!!!!
    Se no il carburatore a cosa servirebbe scusa?

    Ottimale, devo cercare uno di 'sti cilindri e soprattutto un sistema per sfruttare il carter-pompa del G304, che se no cosa l'ho preso a fare??
     
    Top
    .
  10. eric 91
     
    .

    User deleted


    eh no quello non penso proprio che riesi ad usarlo...perche' questo gt come tutti quelli da scooter esclude il buco di mandata dell acqua sul carter..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eric 91 @ 30/8/2008, 12:37)
    eh no quello non penso proprio che riesi ad usarlo...perche' questo gt come tutti quelli da scooter esclude il buco di mandata dell acqua sul carter..

    Vedo, ma potrei sempre trovare un modo di ttaccare un tubo al carter...puoi postare una fotina della zona del piano carter dove ci sarebbe il foro?
     
    Top
    .
  12. eric 91
     
    .

    User deleted


    ..
    Attached Image
    Copia_di_blocco_dx.JPG

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eric 91 @ 1/9/2008, 19:17)
    ..

    ottimale!il foro pare tutto aperto(cioè non è coperto dal cilindro), ergo mi basta fare una curva filettata e maschiarcela dentro e sono a posto!!
    Poi ho anche dei carter senza foro, e quindi posso farlo anche disassato...grazie mille intanto!
     
    Top
    .
  14. eric 91
     
    .

    User deleted


    esatto!!! non ci avevo neanche pensato minimamente...ottima soluzione...io a casa se ti serve ho una curva filettata maschio in ottone dell eurocilindro per g30 se ti serve...comunque devi montare l athena o altri gt?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    Penso l'athena per il prezzo (e per il fatto che dite che va così bene!)... il cilindro è il cod. 075600/1 ??
    Quello per il Phantom, SR, aerox ecc ecc?
    Per la curva ti faccio sapere, intanto devo pagare il G304 a turbomonz, mettere in ordine il marzaio he ho in garage e iniziare...
    L'idea di fare un ibrido su G30 con cambiotto mi ispira assai...
    Devo solo vedere se riesco a non farmi sfrattare dai miei... XD
     
    Top
    .
59 replies since 20/8/2008, 19:47   2719 views
  Share  
.