Mopedtuning.it

Garelli Ciclone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alevena92
     
    .

    User deleted


    si ma quello che mi domando quanto tempo è stato in mare? perche nn è che basta un bagno per trovarsi un pesce tra le alette! bah mistero :lol:
     
    Top
    .
  2. [DuffMan]
     
    .

    User deleted


    come è finita jonny?

    scusate se uppo sto topic, ma tutti i restauri del jonnino sono mooolto interessanti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    purtoppo non c'ho ancora messo mano :cry: ,devo finire la baracca dove mettere i motorini prima :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Vorrai dire il mega capannone!! :P
     
    Top
    .
  5. fabryfabry__91
     
    .

    User deleted


    che spettacolo il ciclone...dipende che modello è perchè mi pare c'è ne siano due o forse di più...io avevo il super ciclone... e mi ricordo che era cosa allucinante... andava così forte che si erano spezzate le carene dalla parte davanti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    5,517
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    è un ciclone circa del 1986 - 87 ad aria (c'era anche a liquido...). Motore 5 rapporti fatto dalla garelli, il carburatore da 19 lo montava a libretto (ma era ben strozzato, non pensate a prestazioni diverse daglialtri...).
    Comunque andava bene come motorino.
    Di ciclone ce ne sono state almeno 2 serie prima, una coi parafanghi in alluminio, e telaio diverso, una con quel telaio (più o meno) ma ancora con sella triangolare... poi il tuo modello che usciva base con tamburo davanti, poi diversi modelli fino a arrivare al top della gamma, con contagiri, frecce, miscelatore, disco davanti e raffreddamento a liquido...
    Il superciclone era la versione uscita quando hanno obbligato le ditte a ridurre i rapporti a 3... In quel periodo la garelli non ci pigliava molto di carene, tant'è che oltre a "aprirsi" come successo a te, la vernice tendeva a sfogliarsi...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve qualcuno mi sa dire dove poter reperire ricbi per garelli ciclone?
     
    Top
    .
36 replies since 18/8/2008, 20:44   1504 views
  Share  
.