Mopedtuning.it

neon su fifty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonmaley
     
    .

    User deleted


    sei sicuro perchè ho provato a tenere nello spazio vuoto e attaccato al telaio ma non funziona ( ho provato con una freccia) possibile non vada perchè non ho messo il fast-on??? o per quale motivo??
     
    Top
    .
  2. marcofifty91
     
    .

    User deleted


    prendi corrente dal filo rosso e la massa mettila su un pezzo di telaio dove non ce colore accendi il fifty e funziona ;)
     
    Top
    .
  3. DePy_MC
     
    .

    User deleted


    un mio amico ha messo il neon nell ox e sotto la yeankee in parte al neon ha messo una batteria!!!premetto che sto mio amico è un PAZZO riguardo a impianti elettrici!!sa fare di tutto!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Ripeto:il filo +(Più) del tuo neon lo colleghi assieme al filo ROSSO(lascia stare il collegamento vuoto)Se non riesci ad infilarlo perchè ha il connettore,sguaini il filo di un centimetro e gli arrotoli il tuo + e copri con nastro isolante,il tuo -(meno) lo fissi al telaio in un punto dove sei sicuro faccia contatto(massa),ok?
     
    Top
    .
  5. simonmaley
     
    .

    User deleted


    grazie!! provo stavolta dovrebbe andare..
     
    Top
    .
  6. cec16
     
    .

    User deleted


    facci sapere se va...che interessa pure a me!!
     
    Top
    .
  7. simonmaley
     
    .

    User deleted


    l'ho fatto funziona!

    allora ho attaccato un filo di circa 5-10 cm con l'o0cchiello alla vite che tiene il regolatore di corrente, così che faccia da massa (nero).
    Poi ho tagliato in un punto il filo rosso che arriva al regolatore di corrente ,in fine ho attaccato il positivo (rosso) del neon al filo rosso del fifty con una campana,e il negativo alla massa anche questo con una campana...

    comunque non credo che metterò un neon, meglio delle luci perchè sotto il codone ho paura che si spacca, o a impennare o nei dossi e cose varie...

    ciao boyz!
     
    Top
    .
  8. cec16
     
    .

    User deleted


    hihi...grande..comunque in caso metti alcune foto..ok?
     
    Top
    .
  9. simonmaley
     
    .

    User deleted


    si se riesco entro domenica perchè poi sto via 2 settimane...
     
    Top
    .
23 replies since 2/8/2008, 23:05   285 views
  Share  
.