Mopedtuning.it

ecco a voi il mio lem (motron)

ho bisogno di consigli e pareri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. motron46px
     
    .

    User deleted


    no l'olio l'ho sempre messo e in abbondanza mentre il getto/filtro sono stati puliti pochi mesi fa e perciò non c'è motivo di ripulirli...per il grippaggio avevo paura che i precedenti proprietari l'avessero fatto... -_-
     
    Top
    .
  2. marcofifty91
     
    .

    User deleted


    ma pochi mesi fa non vuol dir niente uo sporchetto sta niente a tappare il rubinetto
     
    Top
    .
  3. agrifull-81
     
    .

    User deleted


    A me era capitato che si fosse otturato il condotto del carburatore che va dall'entrata del tubo benzina alla vaschetta...
    Se anche avesse preso una scaldata il cilindro,cosa che escludo dato che stava giusto entrando in temperatura dovrebbe riaccendersi tranquillamente dopo pochi minuti..
     
    Top
    .
  4. motron46px
     
    .

    User deleted


    no a me si è accesso dopo 3 pedalate
     
    Top
    .
  5. motron46px
     
    .

    User deleted


    alle 9 di sera nel buio più totale con la sola luce del cell. ho messo il rubinetto :lol: ho messo anche la miscela e PARE non perda ma tutto si vedrà domattina e si vedrà se funziona!
     
    Top
    .
  6. motron46px
     
    .

    User deleted


    sono appena andato in giardino e ho smontato la testa per controllare che il cilindro non fosse grippato ma ho visto che non ho la guarnizione della testa e del basamento!cosa può succedere?sono consapevole che ho un rapporto di compressione molto alto e perciò anche la temperatura è alta!
     
    Top
    .
  7. motron46px
     
    .

    User deleted


    prossime modifiche:
    montare guarnizioni e padalina in arrivo (finalmente :) )
    maschera da oxford
    manubrio naked!
     
    Top
    .
231 replies since 24/7/2008, 20:32   2552 views
  Share  
.