Mopedtuning.it

ecco a voi il mio lem (motron)

ho bisogno di consigli e pareri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. motron46px
     
    .

    User deleted


    nessun altro esprime i suoi pareri?anche se non vi paice ditemelo e ditemi dove va cambiato così ci penso...ninete è buttato qui!
     
    Top
    .
  2. francescogto
     
    .

    User deleted


    bel mezzo..........quella marmitta e molto valida......cmq io cambierei i cerchi per il resto e tutto ok......anche se una bella elaborazione e dobligo
     
    Top
    .
  3. motron46px
     
    .

    User deleted


    bè per adesso gli metto una bella mascherina col contakm e contagiri poi il resto...
     
    Top
    .
  4. agnul91
     
    .

    User deleted


    neppure a me i cerchi piacciono tanto....monta quelli da motron/oxford
     
    Top
    .
  5. motron46px
     
    .

    User deleted


    e lo so adesso la prossima volta che vado smonto quelli insieme a qualcosa d'altro...emmm cosa?bè dai la forca così la tengo di scorta tanto è TUTTO GRATIS!!!
     
    Top
    .
  6. motron46px
     
    .

    User deleted


    cavolo!il filtro fatto con la calza si è bucato...con cosa posso farlo o perlo meno che materiale posso usare?io ho pensato di mettere una calza davanti hai 2 fori del box e fissarla in modo che filtri e non si buchi...sapete percaso se fanno filtri per 15/15 sha e quanto costano?
     
    Top
    .
  7. francescogto
     
    .

    User deleted


    metti un phbg 19 e se apposto.... :B):
     
    Top
    .
  8. motron46px
     
    .

    User deleted


    filtro fatto xd ho preso una calza e lo messa dall'esterno così per lo meno filtra e non si rompe...non ho dovuto nemmeno ricarburalro :P
     
    Top
    .
  9. motron46px
     
    .

    User deleted


    allora :angry: oggi come ogni settimana devo rifare il filtro perchè si rompe... :angry: :angry: :angry: ho deciso di farlo con la red sponge almeno quella non si disfa come le calze...ora mi chiedevo se nel box del mio filtro potevo metterla naturalmente ritagliandola etc... e se non c'era il rischio che mentre andavo me la "mangiasse" visto che non è fermata con niente...e poi quanto costa il pezzo di red sponge più piccolo o per lo meno il meno costoso?se sapete il modello postate postate grazie e ciao! p.s se mi dite di mettere il 19 per quello aspetto ancora un mesetto perchè non ho fatto nemmeno 100km col 15 :P
     
    Top
    .
  10. yata garasu the best
     
    .

    User deleted


    no è impossibile che te la mangia basta che la ritagli secondo la forma del filtro e la metti nell'airbox
    per il costo non so se devi per forza comprare un foglio con delle misure standard ma penso di si anche se te ne avanza tanto puo essere sempre utile
    comunque per il motorino io non metterei la mascherina del fifty io lo lascerei cosi levando la parte arancione rimanendo solo col faro e poi metterei io manubrio da cross cosi dovrebbe essere bellissimo
     
    Top
    .
  11. motron46px
     
    .

    User deleted


    bè col manubrio da cross mi sembra scomodo perchè io sono alto 1,82 e ho 13 anni quasi 14 e perciò col tempo mi alzo sembre più e poi mi vien la gobba come quando provo l'rs xd poi per i fogli di spugna quelli si vendono con la forma del filtro dello sputer e io volevo prendere quello più piccolo...
     
    Top
    .
  12. yata garasu the best
     
    .

    User deleted


    allora con 3-4 € te la dovresti cavare pero se non ricordo male è piu spessa di quella a fogli cmq ankio sono alto 1.83 e sul fifty col manubrio da cross mi trovo da dio
     
    Top
    .
  13. motron46px
     
    .

    User deleted


    alcuni di voi hanno detto che hanno preso un foglio di red sponge a 3/4€ se è vero sapete dirmi per quale modello di sputer era il foglio?grazie!oppure ci sono i veri e propri fogli?costano uguale o più o meno?cosa mi consigliate?perchè sul sito della malossi non dicono niente...
     
    Top
    .
  14. yata garasu the best
     
    .

    User deleted


    allora se prendi un fpglio da scooter il prezzo è quello che ti ho detto prima massimo arriva a 5€ quelli piu grandi un foglio l'ho comprato qualche mese fa costa una decina d'euro ma ce ne fai molti
     
    Top
    .
  15. motron46px
     
    .

    User deleted


    ok prendo il foglio da sputer tanto la spugna dura basta che la lavo con la benzina una volta ogni tanto...perchè non volevo prendere quella che usavo per il ciao :P ok appena vado dal ricambista la prendo...
     
    Top
    .
231 replies since 24/7/2008, 20:32   2552 views
  Share  
.