Mopedtuning.it

Nuova arrivata

a casa turbomixer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rob75
     
    .

    User deleted


    Molto molto bella!
     
    Top
    .
  2. Paso23
     
    .

    User deleted


    stupenda...complimenti!!!
     
    Top
    .
  3. er figo
     
    .

    User deleted


    Molto bella !!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    Lacrimuccia agli occhi!!! FIGATAAAAAAAAAA! LA LUCKY EXPLORER!! se devo cambiare il colore alla mia, la faccio così. sicuro. Noto una somilianza del titolo con quello di un altro topic, vero turbomixer?

    Comunque splendida moto, te lo conferma un possessore di mito II seven speed.. ocio che però tra una sistemazione e l'altra ci vai a spendere sempre tanto.. Per la patente come fai?
     
    Top
    .
  5. turbomixer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toso90 @ 29/6/2008, 23:11)
    Lacrimuccia agli occhi!!! FIGATAAAAAAAAAA! LA LUCKY EXPLORER!! se devo cambiare il colore alla mia, la faccio così. sicuro. Noto una somilianza del titolo con quello di un altro topic, vero turbomixer?

    Comunque splendida moto, te lo conferma un possessore di mito II seven speed.. ocio che però tra una sistemazione e l'altra ci vai a spendere sempre tanto.. Per la patente come fai?

    La patente del 125cc la ho tra non molto...parlando con il caramba amici di amici è uscito fuori il fatto che posso girare se sto senza fare il pazzo e non venire rotto le scatole se sta tutto pagato e regolare :D
    Il primo giro è stato magnifico è come dici tu...un'altra storia comunque hai msn io ho tanti dubbi sulla mito sono spaesato c'è non so dove e come mettere mano....ciao (comunque ho fatto a posta per il titolo)
     
    Top
    .
  6. MomoCorse91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demonlg @ 29/6/2008, 12:06)
    Tutte le mito hanno 7 marce ! La c10 c12 mi pare 6 !

    Demonlg

    la c9 e la c10 ne hanno 6, la c12 è la prima a 7, e le ultime mito (non so da che anno) ne hanno 6
     
    Top
    .
  7. R41j1n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brisiu @ 29/6/2008, 13:35)
    Io però preferisco l'eterna rivale della mito...

    IDEM comunque questa è bellissima ottimo acquisto ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    dal 98 circa hanno 6 marce..
    Comunque disponibile per i tuoi dubbi.. la mito ora, più o meno, almeno nel smontarla e nel rimontarla la padroneggio bene

    ciao
     
    Top
    .
  9. turbomixer
     
    .

    User deleted


    Sai cosa infastidisce le carene smontare e montare che devi metterci la pazienza grrr
     
    Top
    .
  10. cdg-94
     
    .

    User deleted


    complimenti è veramente fantastica!!!

    ma una mito,con 34cv al libretto come la tua, quanto arriva di velocita massima???
     
    Top
    .
  11. henry91
     
    .

    User deleted


    sui 180 tranquillamente..
     
    Top
    .
  12. g-racing
     
    .

    User deleted


    beh oddio.. 34 cv da originale non ce li ha, ne avrà 30-31 al massimo.. comunque la lucky explorer è una bella moto, complimenti per l'acquisto!!
     
    Top
    .
  13. henry91
     
    .

    User deleted


    la mito lawson 7 speed (quella che doveva prendere dennis) aveva 34 cavalli alla ruota.
    sono dei mostri quelle motine vecchie lì!

    si parla ovviamente di moto a potenza libera!
     
    Top
    .
  14. turbomixer
     
    .

    User deleted


    Grazie comunque i 180km/h no...ha anche un pò di km e di anni magari con una pulita e messa a punto tornerebbe a 180km/h
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    180 kmh di serie scordateveli.. al massimo segnati... di serie serie la potenziata a libretto, sul manuale d'officina fa 154 kmh.. conta poco più con qualche modifica... 160/165 effettivi sono un buonissimo risultato di serie
     
    Top
    .
47 replies since 29/6/2008, 02:58   813 views
  Share  
.