Mopedtuning.it

Tra un pò adattero l'am6 sul fifty

datemi tutti i consigli per favore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andretop86
     
    .

    User deleted


    se per adattare la PVL bisogna solo spessorare lo statore non credo siadifficile, purtroppo l'ho presa con arf perchè con l'inglese non ci capisco molto e non so di preciso dove l'ha presa anche se penso che sia lo stesso da dove l'hai presa tu...demonlg per caso tu riusciresti a farmi un favore e chiedere se vendono solo il piattello??oppure sapere di quanti millimetri spessorare...

    Edited by andretop86 - 23/6/2008, 10:12
     
    Top
    .
  2. andretop86
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi nessuno mi sa dire di quanti millimetri va spessorato lo statore in modo da utilizzare la PVL sull' am6?
     
    Top
    .
  3. eric 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (henry91 @ 21/6/2008, 19:32)
    viene fuori decisamente spinta in tutti e due i casi... l'mhr è uno dei gt più spinti per am6! ricordalo!
    per il pignone passo 415 si trova tranquillamente quello da 14?

    non e' vero...quel gt a cui si riferisce lui e' il replica, non il team...il team ha traversino di scarico e testa scompoibile, mentre quello che vuole montare lui ha booster e testa monopezzo...tra mhr e top viola va di gran lunga di + il top viola ed ha il vantaggio di essere in ghisa....considerando che devi in qualsiasi caso sostituire l' albero motore con uno rinforzato, ti consiglio di comprare il tpr86....
     
    Top
    .
  4. Demonlg
     
    .

    User deleted


    L'albero rinforzato ce l'ho gia nel motore che gli do io, e' un top a spalle piene con biella rinforzata nuovo di pacca, corsa 39 !

    Demonlg

    CITAZIONE (andretop86 @ 23/6/2008, 12:06)
    allora ragazzi nessuno mi sa dire di quanti millimetri va spessorato lo statore in modo da utilizzare la PVL sull' am6?

    Guarda, credo basti una piastrina da 5mm massimo, comunque questa e' quella che ti dicevo io dello stesso venditore, solo che in questa foto non ha messo il piattello che avevo visto io nell'asta precedente !

    http://cgi.ebay.de/PVL-Zuendung-3-Verst-Mi...Q2em118Q2el1247
     
    Top
    .
  5. eric 91
     
    .

    User deleted


    be allora io ci monterei il tpr 75....dato che non necessita neanche della raccordatura dei travasi...
     
    Top
    .
  6. andretop86
     
    .

    User deleted


    si infatti ho la fortuna di avere già l'albero rinforzato comunque credo sicuramente di montare il top viola testa scomponibile...equivale al tpr75 che dite voi giusto? per quanto riguarda l'accensione se devo solo spessorare di 5 mm lo statore non è un problema il tornio ce l'ho quindi fare un piattelllo da 5 mm il alluminio non è un problema...pensavo fosse più complicato...
     
    Top
    .
  7. eric 91
     
    .

    User deleted


    no il top viola non equivale al tpr 75....il tpr 75 e in alluminio ed ha scarico elittico...
     
    Top
    .
  8. andretop86
     
    .

    User deleted


    sul sito castiglione-racingparts.it di corsa 39 c'è il top viola testa scomponibile che ha scarico ellittico e poi c'è un TPR diametro 50 in alluminio con scarico sdoppiato...considerando che devo montare la PVL credo che vada più che bene il top viola...poi non so non sono molto esperto riguardo l'AM6...
     
    Top
    .
  9. eric 91
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio il tpr d50 in alluminio...rende di piu e il prezzo e' simile...
     
    Top
    .
  10. andretop86
     
    .

    User deleted


    infatti la mia scelta sta tra questi due...ma con la PVL e il TPR diametro 50 non rischio di spaccare qualcosa?
     
    Top
    .
  11. eric 91
     
    .

    User deleted


    ma va....il tpr ha d50 e il top viola d49
     
    Top
    .
  12. andretop86
     
    .

    User deleted


    alla fine di cilindrata il top viola è 75cc e il TPR è 76.54cc penso che prenderò il tpr75...
     
    Top
    .
  13. eric 91
     
    .

    User deleted


    si meglio il tpr...gira anche piu' alto penso...
     
    Top
    .
  14. Demonlg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andretop86 @ 23/6/2008, 14:05)
    infatti la mia scelta sta tra questi due...ma con la PVL e il TPR diametro 50 non rischio di spaccare qualcosa?

    Con la corsa 39 non penso possa succedere chissa' che !!

    Demonlg
     
    Top
    .
  15. broderik
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Demonlg @ 23/6/2008, 20:05)
    QUOTE (andretop86 @ 23/6/2008, 14:05)
    infatti la mia scelta sta tra questi due...ma con la PVL e il TPR diametro 50 non rischio di spaccare qualcosa?

    Con la corsa 39 non penso possa succedere chissa' che !!

    Demonlg

    bhe...avra meno coppia pero riuscira a spingere con piu facilita in alto! Se e la caratteristica che cerchi andra sicuramente bene!
     
    Top
    .
121 replies since 21/6/2008, 11:20   3225 views
  Share  
.