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henry91.
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si, voglio sapere anche io!
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Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!
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motron46px.
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cavolo che disastro! . -
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acc... brutta cosa....quasi sicuramente sarà stata colpa della temperatura: in questi giorni fa un bel caldo e poi cavolo hai fatto un bel po' di km...un cinquantino non è fatto da girare per così tanto....comunque ti ammiro per il coraggio che hai avuto. . -
henry91.
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mmm trafilaggi d'acqua? e quindi surriscaldamento? il pistone nella parte esterna è evidentemente più chiaro, sicuro che non ti perdesse la guarnizione di testa? mi sembra una grippata da surriscaldamento... l'albero com'è? . -
eric 91.
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secondo me potrebbe esere un trafilaggio....anche perche' vicino alla 3 luce ci sono delle unghiate che lubrificano assai, quindi mancanza di lubrificazione non dovrebbe essere....comunque secondo me non ti conviene far ricromare un gt del genere....spendi tra ricromatura e pistone nuovo oltre i 150€...piu' del valore del gt . -
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Anche l'idea dei trafili è possibile,la guarnizione di testa(OR)mi si è rotta nello smontare però non sono sicuro che non fosse già rotta,l'avevo cambiata tre giorni prima quindi era nuova,però non mi sembra avette sintomi da trafili(bolle,puzza di scarico) non ci sono neanche seggi tra cilindro e raffreddamento sui due piani . -
eric 91.
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aanche redciao, aveva sul 50 l oring arancione in gomma...messo nuovo e dopo 2-3 giorni si era rotto e aveva riempito il gt d' acqua....e maledetta quella guarnizione..ed il bello e' che il motore andava...e non fumava bianco!! . -
Brisiu.
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Potrebbe anche essere la carburazione... . -
eric 91.
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mmm probabile perche se ha grippato a 3/4 di accelleratore potrebbe essere magro ai bassi...henry91 col polini aveva grippato uguale.. . -
Brisiu.
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Poi è ritornato dal mare,l'aria è diversa vicino al mare o no? . -
henry91.
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si.. se hai grippato a tre quarti di apertura probabilmente eri magro di spillo! ma non penso visto che anche tu hai detto che hai alzato la tacchetta dello spillo prima di partire! . -
motron46px.
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scusa per la mia ignoranza e per l'OT ma se io voglio montare un 80 sul mio p4 devo cambiare anche biella no? . -
RedCiao.
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sicuramente un trafilaggio d'acqua (soprattutto se monti l'oring come il mio)praticamente quando ho smontato il mio 50 era uguale, stesse goccie di liquido, controlla che non ci sia acqua dentro i carter.... . -
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A questo punto,dopo aver guardato bene i vari segni,penso anch'io che la causa principale sia stata un trafilo.Bè ormai è fatto,adesso devo finire di montare il blocco col Polini e pompa acqua........
Sono a questo punto:
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