Mopedtuning.it

Il mio mitico fifty top 89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    Rinnovo i complimenti, ma volevo chiederti un paio di cose: l'hai restaurato? O è in stato di conservazione? E' incredibile, sembra nuovo di pacca!
    Per rispondere a una tua vecchia domanda ti dico che il mio restauro è ancora molto lontano dalla fine: se hai letto gli ultimi aggiornamenti del mio post, avrai visto che il carrozzaio dove avrei dovuto portarlo ha chiuso baracca..Comunque ho già rimediato: ne ho trovato un altro, giovedì lo porto, poi devo "solo" rimontarlo..
    PS: l'interruttore non si vede.. :(
     
    Top
    .
  2. rob75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FiftyTop89 @ 11/4/2008, 23:18)
    Rinnovo i complimenti, ma volevo chiederti un paio di cose: l'hai restaurato? O è in stato di conservazione? E' incredibile, sembra nuovo di pacca!
    Per rispondere a una tua vecchia domanda ti dico che il mio restauro è ancora molto lontano dalla fine: se hai letto gli ultimi aggiornamenti del mio post, avrai visto che il carrozzaio dove avrei dovuto portarlo ha chiuso baracca..Comunque ho già rimediato: ne ho trovato un altro, giovedì lo porto, poi devo "solo" rimontarlo..
    PS: l'interruttore non si vede.. :(

    Grazie ancora per i complimenti, comunque il fifty non è in stato di conservazione da quasi 20 anni, ma ha appena terminato il suo restauro che è durato per ben 5 mesi, perché è stato completamente smontato in tutte le sue parti e rimesso a nuovo. A proposito, ti ho mandato una mail che riguarda l'interruttore. Ciao.
     
    Top
    .
  3. rob75
     
    .

    User deleted


    Da circa un mese che ho finito il restauro, proprio oggi mi accorgo che l'ammortizzatore perde olio. :(
    Ma come è possibile, prima di rimontarlo l'avevo controllato e sembrava fosse ok! :angry:
    Ora mi tocco smontarlo e cambiarlo, mi consigliate qualcosa di particolare oppure opto per quello originale?
    Grazie a tutti per i consigli.
     
    Top
    .
  4. Fifty226
     
    .

    User deleted


    ma no no..!! rimani con quello originale..!
     
    Top
    .
  5. broderik
     
    .

    User deleted


    complimenti...questo si che e un restauro vero e propio....ancora complimenti per l'ottimissimo lavoro svolto!

    consiglio anche io l'originale anche se per qualita e durata non e un gran che.... pero e originale e credo che questo sia in sintonia con la tua filosofia del restauro.....o no(?)
     
    Top
    .
  6. Paso23
     
    .

    User deleted


    veramente bello..!! restauro perfetto...
     
    Top
    .
  7. Fifty226
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (broderik @ 3/5/2008, 16:34)
    complimenti...questo si che e un restauro vero e propio....ancora complimenti per l'ottimissimo lavoro svolto!

    consiglio anche io l'originale anche se per qualita e durata non e un gran che.... pero e originale e credo che questo sia in sintonia con la tua filosofia del restauro.....o no(?)

    ecco..infatti te l'ho consigliata perche ho tenuto conto del fatto che lo vuoi restaurare..!!
    dai che quando è tutto apposto ci andiamo a fare un giretto insieme..!! :D (scusate l'OT)
     
    Top
    .
  8. Raffaello
     
    .

    User deleted


    GRAN GRAN restauro cosi' si lavora !!!!! nulla propio nulla da dire !!!!!!!! :wub: ;)
     
    Top
    .
  9. rob75
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i complimenti! Per quanto riguarda l'ammortizzatore, a questo punto direi che montero' sicuramente quello originale.
     
    Top
    .
  10. rob75
     
    .

    User deleted


    Piccolo aggiornamento: ho montato un nuovo ammortizzatore originale ma non solo, finalmente ho trovato anche una sella originale che ho rifoderato ed ho cambiato la marmitta con una più performante e silenziosa...eccovi le foto :D



    A me piace tantissimo :woot: , ma io ovviamente sono di parte, spero che sia anche di vostro gradimento :)
    ciao a tutti..
     
    Top
    .
  11. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Molto bello, ma questa marmitta che hai messo.....sembrerebbe una simonini calibrata ma con silenziatore normale non in carbonio, o e' un'effetto della foto?

    Demonlg

    Nono, ho guardato meglio, e' la calibrata !

    Demonlg
     
    Top
    .
  12. rob75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demonlg @ 29/6/2008, 01:34)
    Molto bello, ma questa marmitta che hai messo.....sembrerebbe una simonini calibrata ma con silenziatore normale non in carbonio, o e' un'effetto della foto?

    Demonlg

    Nono, ho guardato meglio, e' la calibrata !

    Demonlg

    Si' esatto, è la Simonini calibrata che ho adattato alla luce di scarico del mio cilindro che è di 28 mm.
     
    Top
    .
  13. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Perche la calibrata quanto ha di attacco? !?!?!?!?!?!!?!

    Demonlg
     
    Top
    .
  14. henry91
     
    .

    User deleted


    si, se monti un g30 non c'è nulla da adattare, va su da sola di serie! comunque veramente bello questo fifty! complimenti!!
     
    Top
    .
  15. Demonlg
     
    .

    User deleted


    E ma lui ha un g30!!

    Demonlg
     
    Top
    .
60 replies since 6/4/2008, 17:44   2876 views
  Share  
.