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agnul91.
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si ma la boccola in accaio puoi levigarla fino a rimuoverla con un dremel e utensile da accaio! così non rischi affatto di distruggere il cilindro! . -
LittleWhite94.
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Ma bom.. per ora la lascio.. comincio a fare il lavoro a quella di scarico.. se vedo che il cilindro è rovinato.. prendo subito l'airsal.. sempre 38mm ma senza boccola.. con la luce più grande..
La testa non la cambio..se non monto qualcosa di più grosso.. visto che è stata retificata.
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LittleWhite94.
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Salve, ho finalmente aperto il blocco, era in buono stato, ho cambiato cuscinetti e para-oli. Ora gira bene, gli ho cambiato anche la frizione.
Ho allargato un po' la luce di scarico, e ho costruito una guarnizione più fine per il cilindro (0.2 mm invece dei 0.4-5)
Ora viaggia bene, non l'ho ancora *tirato tutto" visto che devo fare il rodaggio per i segmenti.
Visto che ho segmenti cuscinetti eccetera nuovi; quanti chilometri di rodaggio mi consigliate?, per avere un motore affidabile, di solito.. il minimo è 500 mi sembra, con queste piccole cose, non so, chiedo a voi.
Spero in una risposta.
Ciao ciao. -
broderik.
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100km con andattura un po ridotta bastano e avanzano... al massimo se viaggi con una percentuale di miscela piu bassa potresti aumentarla di mezzo punto... . -
henry91.
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si... 500 km sono eccessivi... fai come ti ha detto broderik e vai sul sicuro! . -
LittleWhite94.
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Okay, grazie mille!
Ci sentiremo ancora
Ciao ciao.