Mopedtuning.it

luce di scarico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. agnul91
     
    .

    User deleted


    si ma la boccola in accaio puoi levigarla fino a rimuoverla con un dremel e utensile da accaio! così non rischi affatto di distruggere il cilindro!
     
    Top
    .
  2. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    Ma bom.. per ora la lascio.. comincio a fare il lavoro a quella di scarico.. se vedo che il cilindro è rovinato.. prendo subito l'airsal.. sempre 38mm ma senza boccola.. con la luce più grande.. :)
    image
    La testa non la cambio..se non monto qualcosa di più grosso.. visto che è stata retificata.
    :)
     
    Top
    .
  3. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    Salve, ho finalmente aperto il blocco, era in buono stato, ho cambiato cuscinetti e para-oli. Ora gira bene, gli ho cambiato anche la frizione.
    Ho allargato un po' la luce di scarico, e ho costruito una guarnizione più fine per il cilindro (0.2 mm invece dei 0.4-5)
    Ora viaggia bene, non l'ho ancora *tirato tutto" visto che devo fare il rodaggio per i segmenti.
    Visto che ho segmenti cuscinetti eccetera nuovi; quanti chilometri di rodaggio mi consigliate?, per avere un motore affidabile, di solito.. il minimo è 500 mi sembra, con queste piccole cose, non so, chiedo a voi.
    Spero in una risposta.

    Ciao ciao
     
    Top
    .
  4. broderik
     
    .

    User deleted


    100km con andattura un po ridotta bastano e avanzano... al massimo se viaggi con una percentuale di miscela piu bassa potresti aumentarla di mezzo punto...
     
    Top
    .
  5. henry91
     
    .

    User deleted


    si... 500 km sono eccessivi... fai come ti ha detto broderik e vai sul sicuro!
     
    Top
    .
  6. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    Okay, grazie mille!
    Ci sentiremo ancora
    Ciao ciao
     
    Top
    .
50 replies since 18/3/2008, 14:42   882 views
  Share  
.