Mopedtuning.it

luce di scarico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gozza
     
    .

    User deleted


    metti qualche foto che cosi cerchiamo di aiutarti
     
    Top
    .
  2. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gozza @ 7/8/2008, 19:47)
    metti qualche foto che cosi cerchiamo di aiutarti

    Provo, ma, non ho foto del mio cilindro.. ma.. ne ho del cilindro come il mio.. prese da internet.. vanno bene?.. eh.. come devo fare per aggiungerle?.. ci ho provato, ma non ci sono riuscito... :huh:
     
    Top
    .
  3. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    image

    ecco.. ce l'ho fatta.. heehe
     
    Top
    .
  4. gozza
     
    .

    User deleted


    è proprio una boccola per strozzare il diametro del collettore di aspirazione, probabilmente è calettata per interferenza, se proprio non esce la puoi sempre allargare fino al diametro che ti serve.....
     
    Top
    .
  5. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    Ma dovrebbe essere fatta in acciaio... servono delle punte particolari mi sembra.. (per il trapano), ma come potrebbe essere ancorata?... visto che la si riesce ad alzare 2 mm circa.... ??

    (cosa vuol dire calettata per interferenza?)
     
    Top
    .
  6. agnul91
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere inserita a pressione me se si alza di un po dovrebbe anche uscire tutta!

    ps: ma la polini produce un cilindro così credo...
     
    Top
    .
  7. gozza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LittleWhite94 @ 8/8/2008, 09:38)
    Ma dovrebbe essere fatta in acciaio... servono delle punte particolari mi sembra.. (per il trapano), ma come potrebbe essere ancorata?... visto che la si riesce ad alzare 2 mm circa.... ??

    (cosa vuol dire calettata per interferenza?)

    significa infilata dentro a stretto, col diametro della boccola più grande di quello del foro.... se non hai punte per acciaio usa delle mole abrasive, è più laborioso ma tirano via di tutto....
     
    Top
    .
  8. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agnul91 @ 8/8/2008, 21:53)
    dovrebbe essere inserita a pressione me se si alza di un po dovrebbe anche uscire tutta!

    ps: ma la polini produce un cilindro così credo...

    esatto :)
     
    Top
    .
  9. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    Ho parlato con mio padre... mi ha spiegato come dovrebbe essere ancorata la boccola...
    Ho fatto un disegno..
    Dopo mio padre si è arrabbiato.. hahahaha

    image
     
    Top
    .
  10. gozza
     
    .

    User deleted


    allora ho capito, è stata fusa dentro... l'unico modo per doglierla è distruggerla...
     
    Top
    .
  11. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    dunque.. mi conviene lasciarla così.. hehe.. così evito di distruggere il cilindro.
    Mi sa, che faccio solo lo "struso* con la luce di scarico... :P
    Secondo voi.. potrei guadagnare qualcosa alleggerendo certe parti del motore?... magari fargli un qualche foro in più o cose così???
     
    Top
    .
  12. henry91
     
    .

    User deleted


    lascia perdere i fori... non vale la pena in un motorino così... io invece tirereri via quella boccola forando con un trapano a colonna...
     
    Top
    .
  13. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    Intendi "mangiarla" via?.. il problema, è che avendo gioco, è molto probabile che si mette a girare la boccola.... dunque diventa complicato.. hehe
     
    Top
    .
  14. henry91
     
    .

    User deleted


    eh si... allora il problema persiste... cavoli... che si potrebbe fare?
     
    Top
    .
  15. LittleWhite94
     
    .

    User deleted


    eh.. faccio il lavoro alla luce di scarico.. poi, forse cambio cilindro e testa... monto il 45.. o qualcosa del genere...
    Vi farò sapere..
    Vi voglio ringraziare per tutti i consigli che mi avete dato e mi voglio scusare per il disturbo.. :)

    Ci sentiremo...
    Se avete ancora consigli.. sono ben accetti.. :D

    Grazie.. ciaociao
     
    Top
    .
50 replies since 18/3/2008, 14:42   882 views
  Share  
.