Mopedtuning.it
Chi di voi ha grippato??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Da 1 a 3 volte
    65.91%
    29
  • No, mai grippato
    29.55%
    13
  • Più di 3 volte
    4.55%
    2
Guests cannot vote (Voters: 44)

Chi di voi ha grippato??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. turbomixer
     
    .

    User deleted


    2 una volta con il vecchio piaggio boxer 2 e l'altra con il mio ex piaggio si con il 60dr
     
    Top
    .
  2. Fifty226
     
    .

    User deleted


    io mi vergogno di dirlo..

    ...comunque ho grippato per mancanza di olio..!!
     
    Top
    .
  3. Tonyfifty
     
    .

    User deleted


    grippato con lo scooter perche montai un pistone con tolleranza sbagliata(ero piccolino e inesperto,il classico mammalucco...),con ilmaxi kit in ghisa perche' ha mollato l'OR in viton della testa e rigrippato perche si era ovalizzato il cilindro...poi basta...poi stasera salvato da una possibile grippata quel grancilindro di merda dell'eurocilindro aria per t4/gsa sul mio P6 salvando biella e banco nuovi...
     
    Top
    .
  4. thunderstruck
     
    .

    User deleted


    grippato un cilindro 50 ad aria sul gsa perchè erano stati eseguiti lavori di merda...
    grippato il mio promi malossi 75 ad acqua perchè era usato e ho tirato uno scaldone assurdo...
     
    Top
    .
  5. michael911
     
    .

    User deleted


    ho grippato una volta con l'rs,1 con il polini e una con il fabrizi...!
     
    Top
    .
  6. sgaggio
     
    .

    User deleted


    Si, i due 65 per il Ciao, il DR e il Polini...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fifty226 @ 22/2/2008, 21:07)
    io mi vergogno di dirlo..

    ...comunque ho grippato per mancanza di olio..!!

    Un mio amico ha bruciato 20l di verde nel CRE senza olio...
    Spiegazione:suo papà faceva sempre la miscela con la Super, che negli ultimi anni era trasparente, e olio Fina Supramix, semisint blu-verdino.
    Finita la super al benzinaio, ha preso 20l di verde...ma non ci ha fatto miscela, perchè non sapeva a che % farla.
    il mio amico la vede lì, vede che è verde, pensa che sia miscela (infatti col supramix diventava verde la miscela) e via.
    2settimane ad andare e venire dal lago, io mi chiedevo perchè non facesse particolarmente puzza il CRE, ma non glielo chiesi.

    Finita la settimana di vacanza, torna il padre e chiede:ma...ci hai messo olio, vero?no...20l di verde senz'olio, nessun segno di grippaggio...
    Ok che era carburato grasso il CRE, ma non ci credevo...
     
    Top
    .
  8. †Lello93†
     
    .

    User deleted


    mai grippato in 2 anni

    ho tirato anche a manetta un 75 polini del ciao per un 2km con il problema che lo spinotto gira sul pistone e non sulla bronzina... nulla...
    ho maltrattato il minarelli v1 girando senza ventola... d'estate.. nulla!
     
    Top
    .
  9. henry91
     
    .

    User deleted


    il polini peril g30 causa carburazione magra... e poi basta... qualche scaldatina sul 60 polini del califfo ma nulla di grave. andava sempre bene!
     
    Top
    .
  10. gozza
     
    .

    User deleted


    una volta sola, nel '97, dopo 5 chilometri a 80 all'ora (a manetta nera) dietro a un camion il mio vecchio benelli 3VK ha tirato un grippone da surriscaldamento. 5 minuti spento e sono ripartito e andava bene come prima
     
    Top
    .
  11. ueuin
     
    .

    User deleted


    una volta nel 2005!!!ero a 140km\h quando il miscelatore della mia aprilia tuono 125 ripotenziata ha deciso di non mandare più giù olio!!!!ho rischiato di grattarmi le natiche sull asfalto in un modo colossale!!!!!menomale che ho avuto l'istinto di tirare la frizione!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Una volta con il fifty, l'avevo da circa 6 mesi, ancora 50cc con il 19, montai la giannelli SPITFIRE riadattata al G30, feci riscaldare il motore prima di partire, ed andai a tirarlo su un rettilineo sotto casa, all'andata tutto ok, e rimasi impressionato dalla coppia che dalla Giannelli bassa cambio totalmente, al ritorno prima seconda al massimo dei giri che prendeva il 50, metto la terza e si blocca la gomma posteriore, mi si mette di traverso, premo la frizione in tempo e riuscii a rimettermi dritto evitando una carambola paurosa in pieno rettilineo, torno a casa aspetto un po e riparte, fasce incollate, e scaldatina lato scarico ! Polini comprato dopo una settimana !

    Demonlg
     
    Top
    .
  13. michael911
     
    .

    User deleted


    ehehe... è brutto quando sul rettilineo ti si blocca la ruota sopratutto se stai tirando!!!
     
    Top
    .
  14. Fifty226
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici..!!! a me è successo proprio sul rettilineo...e avevo un camion che praticamente mi stava a 10 metri di distanza..!!!
    per fortuna è andata bene...
     
    Top
    .
  15. g-racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michael911 @ 9/4/2008, 16:11)
    ehehe... è brutto quando sul rettilineo ti si blocca la ruota sopratutto se stai tirando!!!

    beh io non ho mai grippato ma credo sia molto peggio se ti succede in curva ;)
     
    Top
    .
38 replies since 21/2/2008, 20:26   756 views
  Share  
.