Mopedtuning.it

culla fifty

guardate cosa ho trovato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Si quello e' un ROTAX sicuro, se guardate bene si vede la testa del GT, e non e' di un AM6, che conosciamo bene tutti, pero' una cosa mi mette il dubbio, il pignone da quel lato, esiste un ROTAX con il pignone a SX ?

    Demonlg

    No, mi correggo, non e' un rotax ma forse un GILERA, sicuro 125, lo scarico e' troppo grosso anche per un 90cc o 100cc, e poi la leva di messa in moto, l'AM6 ce l'ha sopra, questo sotto, di sicuro non e' AM6, e di sicuro e' BRUTTO ! :lol:

    Demon
     
    Top
    .
  2. henry91
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere un motore di mito, o di una qualsiasi 125 2 tempi che non monti un rotax!
     
    Top
    .
  3. Tonyfifty
     
    .

    User deleted


    quoto e straquoto demonlg...è il gilerone 125 forse con un polini 160 di quelli svalvolati(senza valvola)...come prestazioni non sara' neanche male,ma se regge per 2 ore tutto il telaio è tanto! ;) :P

    no mi correggo sembra un cilindro originale...sembrava polini dal granche era sporco
     
    Top
    .
  4. †Lello93†
     
    .

    User deleted


    mamma mia con le forcelle piegate sembrerebbe apposta... che cesso
     
    Top
    .
  5. Brisiu
     
    .

    User deleted


    si dalle mie parti ce l' hanno dei fifty cosi il blocco e di un cr 125 credo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    l'avevo gia visto,quello e' un blocco di un TM 125 anni '80
     
    Top
    .
  7. folga
     
    .

    User deleted


    quello li è un blocco di un honda cr 125 o addirittira 250........am6 ???? ma siete impazziti!!
     
    Top
    .
21 replies since 1/2/2008, 15:43   560 views
  Share  
.