Mopedtuning.it

...costi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (turbomixer @ 22/3/2008, 11:48)
    Ma se per un fifty può costare 150€ anche...se io vado con un oxford che sono 4 ferri da verniciare quanto mi chiedono?

    Io gli porto: telaio, forcelle, forcellone, piastre sterzo, portapacchi, telaietto portapacchi, manubrio, cerchi e mascherina e mi ha fatto quel prezzo lì..
     
    Top
    .
  2. cec16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FiftyTop89 @ 22/3/2008, 11:58)
    CITAZIONE (turbomixer @ 22/3/2008, 11:48)
    Ma se per un fifty può costare 150€ anche...se io vado con un oxford che sono 4 ferri da verniciare quanto mi chiedono?

    Io gli porto: telaio, forcelle, forcellone, piastre sterzo, portapacchi, telaietto portapacchi, manubrio, cerchi e mascherina e mi ha fatto quel prezzo lì..

    e le carene??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    Non ho bisogno di riverniciarle: le ho trovate originali del colore che mi servono (grazie a Sant'Arf!)
    Lo sto restaurando per farlo completamente originale (è tutto spiegato nella mia discussione http://mopedtuning.forumfree.net/?t=17443738 se non l'hai letta..)
     
    Top
    .
  4. cec16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FiftyTop89 @ 22/3/2008, 12:11)
    Non ho bisogno di riverniciarle: le ho trovate originali del colore che mi servono (grazie a Sant'Arf!)
    Lo sto restaurando per farlo completamente originale (è tutto spiegato nella mia discussione http://mopedtuning.forumfree.net/?t=17443738 se non l'hai letta..)

    ah,eee...io volevo riverniciare anche quelle...mah...chissà..provo a chiedere in giro!!!comunque buon lavoro per il tuo fifty...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    Comunque, in un primo tempo lo stesso carrozziere mi aveva fatto un preventivo di 300/350€ per: telaio, forcelle, forcellone, piastre sterzo, portapacchi, telaietto portapacchi, manubrio, cerchi, mascherina con in più carene, codone, copridisco, parafango anteriore e cavalletto laterale (ah già, nel primo elenco và inserito anche il cavalletto centrale, devo fargli riverniciare anche quello..)
     
    Top
    .
  6. cec16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FiftyTop89 @ 22/3/2008, 12:25)
    Comunque, in un primo tempo lo stesso carrozziere mi aveva fatto un preventivo di 300/350€ per: telaio, forcelle, forcellone, piastre sterzo, portapacchi, telaietto portapacchi, manubrio, cerchi, mascherina con in più carene, codone, copridisco, parafango anteriore e cavalletto laterale (ah già, nel primo elenco và inserito anche il cavalletto centrale, devo fargli riverniciare anche quello..)

    bè, il prezzo già lievita di più...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    Si, ma non ho ben capito il perchè..forse per i pezzi in plastica deve sbattersi di più,o semplicemente la prima volta non aveva idea di cosa fosse un fifty e al secondo giro gli ho fatto vedere un paio difoto..mah..
     
    Top
    .
  8. cec16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FiftyTop89 @ 22/3/2008, 12:33)
    Si, ma non ho ben capito il perchè..forse per i pezzi in plastica deve sbattersi di più,o semplicemente la prima volta non aveva idea di cosa fosse un fifty e al secondo giro gli ho fatto vedere un paio difoto..mah..

    si, può essere...vedro cosa riesco a fare!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    io mi arrangio, e solo di materiali (nero bicomponente poliuretanico, trasparente bicomponente poliuretanico, solventi vari, tele, antisiliconico, ecc ecc ho speso qualcosa come 80€...
    ma il mio scopo è quello di fare la base nera pastello, aerografarlo e poi darci il trapsarente... visto che l'aerografatura è a gratiss..
     
    Top
    .
23 replies since 4/1/2008, 12:02   241 views
  Share  
.