Mopedtuning.it

L'Rx del '90 di jonny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. motron46px
     
    .

    User deleted


    bravissimo sei un ottimo restauratore!
     
    Top
    .
  2. -Benjos-
     
    .

    User deleted


    Complimenti vivissimi anche da parte mia! Ho apprezzato moltissimo i vari adattamenti che sei riuscito a fare ed ho apprezzato ancor di più che preferisci riparare le cose piuttosto che cambiarle! Ancora complimenti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    ^_^ wowo grazie!

    allora ho messo la mascherina,le frecce anteriori (cioe' le posteriori di un sr :lol: ) ora manca solo la sella che e' gia smontata e lavata
    image
     
    Top
    .
  4. MoRaT
     
    .

    User deleted


    grande jonny quoto in pieno benjos. comunque puoi spiegarmi perchè hai buttato sul fuoco la marmitta per pulirla?
    complimenti ancora
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    perche era piena di olio e schifezze,con il fuoco e' bruciato tutto e all'enterno era come nuova ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    adesso e' completa!!!
    ho fatto anche un video.... funziona tutto tranne a volte il motorino d'avviamento a caldo :wacko: ....fa 75 a palla in piana ,3 marce sono orribili, fa 20,45-50, 75 :lol: rapportate malissimo...menomale che questa legge e' morta :wink:
    c'ho fatto una 20ntina di km sulla provinciale, e ho visto che qualcuno sui 30 guaradava il mio mezzo,si vede che gli ricordava isuoi tempi,gli unici che non mi hanno guardato sono i carabinieri,nonostante gli sia passato davanti 8) ,ora devo girarea ancora prima del collaudo per pulire bene i dischi dei freni.
    ho pure uno specchietto che penso sia un Vitaloni,trovato anch'esso nella spazzatura,ha lo specchio celeste,dite che sara omologato o mi faranno storie?
    image image image image image
    http://it.youtube.com/watch?v=O1K3wa7GZNA
     
    Top
    .
  7. zen93
     
    .

    User deleted


    pensa...anche io ho questa moto che mi è stata regalata... è restaurata ma avendo 3 marce comunque non va molto ma è divertente per questo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Ciao BBello,trasferisciti nel nuovo forum,lì trovi il proseguo di questa discussione! ;)
    http://www.mopedtuning.it/public/forum/index.php
     
    Top
    .
52 replies since 1/12/2007, 17:29   995 views
  Share  
.