Mopedtuning.it

L'Rx del '90 di jonny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yukele
     
    .

    User deleted


    un bel lavoro complimenti :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    Allora....
    ho ripreso in mano la saldatrice ad elettrodo e' ho tappato il buco sul collettore dello scarico riportando materiale,poi il coso dove si agganciano le molle si era polverizzato sicche' ci ho saldato un chiodo :lol: ,poi ho preso il silenziatore,l'ho aperto in cima e in fondo e c'ho messo la lana di roccia visto che era stato svuotato e richiuso a cazzo :x ,poi l'ho messo su e via.
    Al posteriore ci ho rimesso la sua pompa visto che quella del tzr non pomava quasi nulla :? ecc...
    ora devo rimediare un rubinetto con la riserva,2 frecce anteriori e i soldi per il libretto :lol:
    image image image image image


    Ps : qualche moderatore mi puo' modificare il titolo in :"L'Rx del '90 di jonny "
    poi sotto "Foto e Aggiornamenti" ?:D
     
    Top
    .
  3. TommyPian
     
    .

    User deleted


    ma quella marmitta è originale?? comunque l' rx del mio amico monta un fanale posteriore ufo plastic a led che è una meraviglia ;)
     
    Top
    .
  4. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    titolo modificato ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    grazie ale ;)
    comunque tony la marmitta e' originale e il fanale per la revisione deve esserlo pure lui :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    Ecco dopo mesi qualche aggiornamento,la pompa posteriore del tzr non funzionava perche era intasata,cosi l'ho aperta,pulita e ora e' perfetta,poi ho pulito il serbatoio,messo il filtrino,comprato il rubinetto nuovo,insieme a spugna filtro,cavo tachimetro ecc....ah ho pure messo le frecce posteriori e il portapacchi...mancano sella,batteria e da rivedere i collegamenti elettrici
    image image image image image
    ah e per chi dice che vivo in un campo rom ecco la mia nuova roulotte ,una knauss Rubin degli anni 70 credo :lol:
    image image image image
     
    Top
    .
  7. eric 91
     
    .

    User deleted


    come vivi in un campo rom???
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    che ci sarebbe di male?
    Conosco rom e sinti migliori di tanti altri che predicano bene e razzolano male...
    Comunque...Johnny, ho letto su Elaborare che ti interessavi al ducato o ai camper in generale...
    Se hai la roulotte prenditi un Duke pulmino con gancio traino!!
    era un pò la mia idea prima di scopruire che un 9posti messo decentemente lo pagavo il doppio del camper che ho preso...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eric 91 @ 7/6/2008, 17:13)
    come vivi in un campo rom???

    ma noooooo lo dicevano in un altro forum per prendermi per il culo che ho l'orto pieno di rottami :lol: ,sto in un appartamento di 180 mq,poi ne ho altri e due piu piccoli che affitto l'estate (se vi volete fare una vacanza all'elba contatattemi ^_^ ) .
    Vrc,purtoppo la mia roulotte non ha i documenti :cry: ,l'ho presa per avere un punto d'appoggio se ho vogli di cenare o di fare qualche festicciola in campagna :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    eureca! e' viva,si muove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
    http://youtube.com/watch?v=G0t3xmbFdjs
    fa il rumore di un xsm grazie alla rigenerazione del silenziatore
    l'ho provata mettendoci un po di miscela e spingendola,dopo una decina di metri e' partita!
    solo che il carburatore perde dalla vaschetta e poi devo rivedere l'impianto elettrico perche non funziona nulla (sono anche senza batteria) XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    COMPLIMENTI!
    Un'altra moto salvata dall'oblio della rottamazione....
    Anche io ho problemi con l'impianto elettrico della mia RST, è pieno di fili e non ci capisco nulla....
     
    Top
    .
  12. agnul91
     
    .

    User deleted


    complimenti!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    io mi sparerei per il blocchetto delle chiavi visto che e' di un rx modello successivo al mio :wacko: non va il bloccasterzo ma me ne fotto :P e poi tutti i collegamenti sono diversi :wacko:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    oggi ho messso la batteria,funzionano lo stop :D ,il clacson e le luci della strumentazione a motore acceso,solo che quest'ultimo si accende senza chiave....
    poi il motorino d'avviamento mi sembra abbia fatto tac 2 volte e poi muto
    ... ah poi per ora ho solo le frecce posteriori:con il tester ho visto arriva corrente,se collego i soli cavetti della freccia al tester me la segna come resistenza,quindi anche la lampadina va ...dite che e' perche mancano le anteriori?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    allora il problema era il relais del motorino d'avviamento che era arrugginito all 'interno...e' fatto come un accensione a puntine,ad esempio quando premo il pulsante la puntina dovrebbe chiudesi e a me rimaneva aperta.....quindi l'ho aperto,pulito un po' e messo wd 40,si blocca sempre meno,con l'uso penso guarira...nel caso ho pure quello di un RS ,diverso nella forma ma uguale nella sostanza...ora il motorino gira e la moto si accende in un attimo :D
     
    Top
    .
52 replies since 1/12/2007, 17:29   995 views
  Share  
.