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hellas91.
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Ebay.com?
Le frese stelo 1,6 le trovi facilmente?. -
.CITAZIONE (g-racing @ 21/2/2008, 14:35)ecco l'ultimo giocattolino arrivato in casa zuma
(IMG:http://img408.imageshack.us/img408/3307/trapaninoml5.jpg)
volevo prenderne uno anche io ma mi ha fermato il fatto che tutte le fresette che ho hanno il codolo da 3mmm o 2,3mm e poi ci vuole anche l'impianto ad acqua per raffreddare la turbina... o perlomeno questo sui modelli ad altissimi giri...confermi?
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hellas91.
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CITAZIONE (arf33 @ 25/2/2008, 21:54)CITAZIONE (g-racing @ 21/2/2008, 14:35)ecco l'ultimo giocattolino arrivato in casa zuma
(IMG:http://img408.imageshack.us/img408/3307/trapaninoml5.jpg)
volevo prenderne uno anche io ma mi ha fermato il fatto che tutte le fresette che ho hanno il codolo da 3mmm o 2,3mm e poi ci vuole anche l'impianto ad acqua per raffreddare la turbina... o perlomeno questo sui modelli ad altissimi giri...confermi?
Anch'io vorrei prendermelo,più per sfizio che altro,si deve lavorare proprio bene
Per le frese,conosco un ragazzo che riesce a trovarle fuori,set da 15 punte(a cono,a cilindro,..) sui 15€ cioè circa 1€ l'una circa,ovviamente stelo 1,6. -
>Top<.
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Confermo quello che dice arf, purtroppo tutti i manipoli per dentista che si trovano su ebay possono montare frese solo da 1,6 mm, quello è il problema, chiedo ogni volta a tutti i venditori su ebay e tutti mi risp 1,6!
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MESSAGGIO NON CONFORME, RILEGGERE IL REGOLAMENTO
Edited by arf33 - 26/2/2008, 14:40. -
g-racing.
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allora, questo trapanino l'abbiamo preso via forum da un ragazzo (andreaNSR125 per chi girovagasse sul mitoclub), lui stesso lo usa da piu di un anno senza nessunissimo problema.. anche dio50 del "aprilia rs club" ne ha preso uno da lui è rimasto assolutamente soddisfatto..
così silvio si è deciso a comprarlo..
le fresette le prendiamo sempre da lui, nel kit comunque erano presenti 25 fresette diamantate di varie forme, lo stelo è chiaramente da 1.6mm
non necessita del circuito di raffreddamento, chiaramente va oliato spesso, e sul libretto promette 300.000 giri circa e sembrerebbe averceli tutti.. inoltre a detta di silvio si va molto bene a lavorarci i cilindri
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.CITAZIONE (>Top< @ 21/2/2008, 14:27)aa, come pensavo. ma il legnetto di cui parla VRC??
Un pezzo di balsa, o se non ne ho anche un pezzo qualsiasi, sottile, rotto in cima dal lungo.ci infili una pezzuolina intinta nella pasta abrasiva (o meglio, smeriglio valvole)...
è una menata, lavoro lungo e stressante, ma vien bene...(per ora ho lavorato così solo3 cilindri...un 50cc minarelli radiale del P6, un Eurocilindro per fifty(finito scromato dopo pochi km, ma a causa non mia!)e un polini a W per fifty.CITAZIONE (g-racing @ 26/2/2008, 14:45)allora, questo trapanino l'abbiamo preso via forum da un ragazzo (andreaNSR125 per chi girovagasse sul mitoclub), lui stesso lo usa da piu di un anno senza nessunissimo problema.. anche dio50 del "aprilia rs club" ne ha preso uno da lui è rimasto assolutamente soddisfatto..
così silvio si è deciso a comprarlo..
le fresette le prendiamo sempre da lui, nel kit comunque erano presenti 25 fresette diamantate di varie forme, lo stelo è chiaramente da 1.6mm
non necessita del circuito di raffreddamento, chiaramente va oliato spesso, e sul libretto promette 300.000 giri circa e sembrerebbe averceli tutti.. inoltre a detta di silvio si va molto bene a lavorarci i cilindri
Costo?
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>Top<.
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Ah come immaginavo VRC. ma li tiri a specchio tu?
Per gli attacchi della turbina come hai combinato g-racing?. -
.CITAZIONE (>Top< @ 2/3/2008, 12:38)Ah come immaginavo VRC. ma li tiri a specchio tu?
A specchio no, diciamo satinati, sorattutto nei punti meglio raggiungibili (scarico, carter ecc)...
Comunque i lavori che ho fatto sono più basati sulla pulizia delle forme che sulla finitura...se fai scalini e poi li lucidi va peggio che se fai una lavorazione lineare ma con segni di lavorazione...anche se son leggeri segni di lima, diciamo.
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nessun'altro?? .