Mopedtuning.it

IL FIFTY DI ANDRETOP

Finalmente ve lo posso mostrare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoRaT
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!!! ma hai ancora il miscelatore??? quanto ti hanno chiesto per la lucidatura del pistone e della testa??
     
    Top
    .
  2. andretop86
     
    .

    User deleted


    il miscelatore c'è ma è disinserito non lo uso...la lucidatura l'ho fatta io ;)
     
    Top
    .
  3. andretop86
     
    .

    User deleted


    ragazzi come potete vedere nelle foto alla pagina precedente come lavorazioni sul GT ho fatto la lucidatura di pistone e testa ed eliminato gli spigoli vivi, il cilindro non l'ho assolutamente toccato, qualcuno mi sa dire che interventi potrei fare e se ci sono per migliorarlo senza toccare travasi e finestrelle??
     
    Top
    .
  4. andretop86
     
    .

    User deleted


    consigli??
     
    Top
    .
  5. henry91
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio di lasciarlo com'è... accendilo e provalo come si deve con la pvl, secondo me poi non penso ti sfiori neanche la testa di farlo andare di più!
     
    Top
    .
  6. Tonyfifty
     
    .

    User deleted


    di scatola tutta sta pappa TOP sul fifty fa sfaceli....il mio è una cosa spaventosa con il volano...comunque sto motore ha una cattiveria in alto che è emozionante...
    magari sballa un po,ma il mio contagiri hebo mi registra picchi di 13000 13400 rpm in marcia...(pene eretto! :D )
    ps non cancellate l'espressione colorita finale perchè è l'unica che rende l'idea!
     
    Top
    .
  7. henry91
     
    .

    User deleted


    dio che voglia di finire il mio!!! tony! tu che scarico monti sul mostro tpr??
     
    Top
    .
  8. eric 91
     
    .

    User deleted


    ma con il tpr monti il leovinci corto?? come ti trovi??

    CITAZIONE (Tonyfifty @ 8/11/2008, 19:55)
    di scatola tutta sta pappa TOP sul fifty fa sfaceli....il mio è una cosa spaventosa con il volano...comunque sto motore ha una cattiveria in alto che è emozionante...
    magari sballa un po,ma il mio contagiri hebo mi registra picchi di 13000 13400 rpm in marcia...(pene eretto! :D )
    ps non cancellate l'espressione colorita finale perchè è l'unica che rende l'idea!

    ma dici il corsa lunga o il corsa standard??
     
    Top
    .
  9. andretop86
     
    .

    User deleted


    si monto il leovinci corto con il tpr 76cc e devo dire che mi ha sorpreso perchè rende davvero parecchio, ero scettico ma quando l'ho provato sono rimasto molto soddisfatto ;)
     
    Top
    .
  10. eric 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andretop86 @ 17/11/2008, 08:15)
    si monto il leovinci corto con il tpr 76cc e devo dire che mi ha sorpreso perchè rende davvero parecchio, ero scettico ma quando l'ho provato sono rimasto molto soddisfatto ;)

    che rapporti monti?? indicativamente, fin in che marcia si alza??
     
    Top
    .
  11. andretop86
     
    .

    User deleted


    i rapporti sono 15-45...sinceramente non ti so dire fino a che marcia si alza perchè primo non impenno secondo ho usato il fifty con l'am6 solo per una settimana...ora però monto anche la PVL ;)
     
    Top
    .
  12. eric 91
     
    .

    User deleted


    mmm lunghetti come rapporti...
     
    Top
    .
  13. andretop86
     
    .

    User deleted


    per quel poco che l'ho usato andava abbastanza bene nel cambiare marcia non perdevo quasi nulla...comunque ho anche un pignone da 14 o posso aumentare la corona in tal caso ma ora monto anche la PVL...
     
    Top
    .
387 replies since 22/9/2007, 10:54   4545 views
  Share  
.