Mopedtuning.it

IL FIFTY DI ANDRETOP

Finalmente ve lo posso mostrare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    Fantastico ;)
     
    Top
    .
  2. RedCiao
     
    .

    User deleted


    bellissimo, complimenti, tenuto molto bene!! se vuoi eric 91 vende una fabrizi per fifty...
     
    Top
    .
  3. henry91
     
    .

    User deleted


    neanche io ce l'avevo la bielletta. ma poi quando ho comprato il fabrizi ho dovuto farla perchè in piega lo grattavo sotto... (non ti dico le bestemmie). poi con la bielletta assume anche un'aspetto molto sportivo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    molto bello... un bicolore NON pesante che mi gusta!

    concordo anche su quanto detto dagli altri e che tu hai già in programma...manubrio e sottosella ;)

    tienici aggionati !

    ciauzzz
     
    Top
    .
  5. andretop86
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho lucidato il manubrio tipo cromato, direi che sta decisamente meglio, appena riesco metto le foto
     
    Top
    .
  6. michael911
     
    .

    User deleted


    posta foto appena puoi...!!!
     
    Top
    .
  7. andretop86
     
    .

    User deleted


    oggi mi è arrivato il collettore fabrizi e non devo fare nessuna boccola perche il diametro esterno del collettore è 31 e quello del carburatore mikuni tm24 è 32 quindi basterebbe soltanto un manicotto in gomma giusto ragazzi??e dove lo posso trovare un manicotto con diametro interno 32??
     
    Top
    .
  8. hellas91
     
    .

    User deleted


    Prova da un ferramenta serio.. il mio ce li ha ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andretop86 @ 26/9/2007, 15:35)
    oggi mi è arrivato il collettore fabrizi e non devo fare nessuna boccola perche il diametro esterno del collettore è 31 e quello del carburatore mikuni tm24 è 32 quindi basterebbe soltanto un manicotto in gomma giusto ragazzi??e dove lo posso trovare un manicotto con diametro interno 32??

    quando passi da me porta carburatore e collettore ;)

    se vieni sabato al 99% c'è anche il "direttore" (Deny)

    ciauzzzz
     
    Top
    .
  10. michael911
     
    .

    User deleted


    anche il mio 24 mikuni non va dentro il collettore fht... devi avere un manicotto!!
     
    Top
    .
  11. andretop86
     
    .

    User deleted


    grazie arf per l'invito ma sabato sono a torino per lavoro purtroppo, devo andare a fare un collaudo, che palle...ci vediamo comunque sempre se non ti disturbo

    Ecco qui ragazzi il collettore fabrizi e il carbratore mikuni tm 24, ora devo comprare il manicotto in gomma e poi vorrei chiedere ad arf se per il filtro posso mettere un cornetto d'aspirazione e poi mettere una spugna davanti come aveva fatto lui con il VHSA 30...a proposito arf dove posso trovare della spugna per il filtro? grazie mille...

    image

    image

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    la spugna filtro la trovi da un qualsiasi ricambista... per la spugna filtro messa davanti si può fare, ma stai attento a non coprire quei due buchi che sporgono all'interno
     
    Top
    .
  13. andretop86
     
    .

    User deleted


    si ma tanto davanti metto il cornetto d'aspirazione quindi i due buchi non si dovrebbero tappare...aspetto arf per una risposta dettagliata visto che lui ha fatto così...
     
    Top
    .
  14. Deny_17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andretop86 @ 27/9/2007, 17:02)
    si ma tanto davanti metto il cornetto d'aspirazione quindi i due buchi non si dovrebbero tappare...aspetto arf per una risposta dettagliata visto che lui ha fatto così...

    Posso risponderti io.. ;) puoi usare la RED SPONGE della malossi di uno scooter qualsiasi, costa pochi euro. Portati dietro il carburatore, così vedi bene le dimensioni che deve avere la spugna.. sempre se in magazzino hanno svariati pezzi!
     
    Top
    .
  15. andretop86
     
    .

    User deleted


    grazie deny su ebay ho appena guardato e la red sponge costa 5 euro, direi un prezzo abbordabile
     
    Top
    .
387 replies since 22/9/2007, 10:54   4545 views
  Share  
.