Mopedtuning.it

blocco g30 con gruppo termico gsa

domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Incallito

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    noventa di piave (VE)

    Status
    Offline
    ieri ho aperto il blocco per cambiare i cuscinetti che domani ordino, vedo di portare anche a saldare la vecchia aspirazione, e devo fare anche dei riporti sul carter non mi costera quasi niente visto che i lavori li porto a fare nella mia vecchia scuola. chi mi sa dire le misure dei paraoli e dei cuscinetti per il g30 4m se me li pou dare mi fà un favore. grassie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Incallito

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    noventa di piave (VE)

    Status
    Offline
    nuovi aggiornamenti il g 30 l'ho lasciato comera e adesso mi arrivano due blocchi, un p4r e l'altro credo o gs o t4 non lo so ancora su quale andrebbe meglio il cilindro malossi a liquido che ho??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    credo vada bene su entrambi i blocchi, cioè...è il GT che dà carattere al motore, l'unica cosa che puoi fare è controllare le rapportature di entrambi e scegliere quello con i rapporti meglio spaziati.

    ciauzzz
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Incallito

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    noventa di piave (VE)

    Status
    Offline
    un'altra domandina l'accensione del g30 va bene sul p4 o sul t4? perche non avrei tanto tempo e voglia di rifare lo schema elettrico... grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jack 50 @ 8/11/2007, 15:04)
    un'altra domandina l'accensione del g30 va bene sul p4 o sul t4? perche non avrei tanto tempo e voglia di rifare lo schema elettrico... grazie

    sul T4 assolutamente SI, sul P4 non ti so dire, non ho mai provato personalmente

    ciauzzzz
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Incallito

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    noventa di piave (VE)

    Status
    Offline
    ho appena portato a casa il blocco pagato la bellezza di 10 € tutto ok ho subito notato che ha una ventolina per la pompa dell'acqua(credo e spero) adesso devo vedere se ne trovo una altrimenti la adatto
     
    Top
    .
  7. Mass2018
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere se qualcuno a mai visto da qualche parte un fifty unico che Malaguti non ha commercializzato con cerchi a raggi.
    Ho sentito parlare che addirittura ce ne sia uno targato se lo trovate mi postate qualche foto?
    Grazie anticipatamente
     
    Top
    .
36 replies since 12/9/2007, 22:58   577 views
  Share  
.