Mopedtuning.it

fifty di grego

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosso91
     
    .

    User deleted


    io ho sempre sentito che i motori malossi sono piu spinti di quelli polini. i polini però sono quasi indistruttibili!!!
     
    Top
    .
  2. eric 91
     
    .

    User deleted


    si, ma il malossi e' un 68, il polini un 75...credo sia anche per questo che vada molto di piu il polini..
     
    Top
    .
  3. rosso91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eric 91 @ 14/9/2007, 20:26)
    si, ma il malossi e' un 68, il polini un 75...credo sia anche per questo che vada molto di piu il polini..

    questo lo so,io parlo in generale...
     
    Top
    .
  4. michael911
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eric 91 @ 14/9/2007, 20:26)
    si, ma il malossi e' un 68, il polini un 75...credo sia anche per questo che vada molto di piu il polini..

    polini 72...!
     
    Top
    .
  5. grego
     
    .

    User deleted


    oggi ho comprato lo sverniciatore... non ho ancore avuto tempo di mettere le foto, (che comunque ho già fatto) delle condizioni pietose della verniciatura fatta male del mio fifty.
    ho provato a chiedere in carrozzeria e mi chiedono in totale 200 euro e se gli porto qualche pezzo in piu si va anche oltre quindi mi sono rivolto a un negozio specializzato in colori il quale dispone anche di colori per carrozziere. praticamente con fondi e colori dovrei spendere in totale 60 euro piu o meno...
    di colori normali ne ha ditutti i tipi, un infinità... ma di metallizzati non molti e mi ha detto che sia nero, sia bianco non ce li ha ne metallizzati ne perlacei.
    però quelli che ha sono davvero belli anche se non c'è una grande scelta per i metallizzati.
    consigli sul colore da scegliere? avviso che lo rivernicio completamente anche cerchi e tutto il resto quindi le colorazioni possono essere svariate.
    secondo voi per quei soldi li è un buon colore? in pratica con 60 euro dovrei combinare 2 kg di fondo uno per plastiche e uno per metallo, e 2 kg (compreso il catalizzatore) di colore già contenente la vernice lucida.
    oggi ho preso intanto lo sverniciatore chimico 1 kg.
    appena ho tutti i pezzi e ho deciso il colore inizio il lavoro intando aspetto consigli e spero potreste aiutarmi nelle fasi del lavoro.
    grazie, attendo consigli
     
    Top
    .
  6. grego
     
    .

    User deleted


    mi sta arrivando il polini e la simonini alte prestazioni per il fifty.... tra un po si vola.

    image

    qui sopra potete vedere il pezzo posteriore di un parafango anteriore di un vecchio cagiva 125 enduro.

    image

    qui invece lo stesso pezzo una volta fatto "l'attacco" e adattato con il drimel

    image

    qui sopra l'attacco da più vicino

    image

    questo è l'effetto che dovrebbe fare sul fifty (una volta colorato)

    image

    e qui come dovrebbe applicarsi sul fifty,
    il pezzo sta quasi ad incastro ma poi dovrò fare 2 L (elle) di lamiera per attaccarlo alla forcella posteriore
     
    Top
    .
  7. henry91
     
    .

    User deleted


    beh, vien su una figata!
     
    Top
    .
  8. michael911
     
    .

    User deleted


    nooo... a me non piace il fifty con il parafango posteriore...!! poi e una questione di gusti!
     
    Top
    .
  9. ..::Tony789::..
     
    .

    User deleted


    bè dai non è per niente male....solo che mettere un parafango bucato è come non averlo!
     
    Top
    .
  10. grego
     
    .

    User deleted


    è vero ma almeno 1 schizzo su 3 viene fermato... ma il principale motivo per cui ho deciso di metterlo è l'estetica... se dovevo puntare sulla praticità e la sua utilità (fermare il fango) di certo non mettevo quello li.
    io avrei messo uno tipo rs 50 ma è corto e nel fifty non lo si vede (a mio parere), anche se, devo dire che è più bello, lineare e meno spigoloso che sta meglio con le carene bombate che io intendo montare.
    però verrebbe appunto coperto da esse.
     
    Top
    .
  11. grego
     
    .

    User deleted


    ho deciso definitivamente la colorazione, il colore l'ho già aquistato ora devo pensere solo a sverniciare e si sta rivelando un lavoto non da poco... comunque ora vi metto delle foto riguardanti come dovrebbe venire:
    image

    image

    e poi sto decidendo come fare la mascherina, se lasciarla normale o farlo 2 occhi sovrapposti e chiudere il tutto con la vetroresina (che non so usare) e lo stucco.
    image

    la colorazione verrà completata con gli adesivi kawasaki racing.

    cosa ve ne pare?
     
    Top
    .
  12. biana
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmm....che figatina che viene fuori!!!!!!
     
    Top
    .
  13. the low top
     
    .

    User deleted


    Io opterei per i due occhi sovrapposti...quello inferiore lo tieni puntato basso per le basse luci e quello superiore lo tieni puntato un p'ò più alto per le alte luci, è un idea...poi sul che fanali usare...sceglierei dei poliessoidali...
     
    Top
    .
  14. biana
     
    .

    User deleted


    a vederli cosi come nel disegno sarebbe piu bello con il fanale normale..ma siccome che poi con il faro assomiglia a un ufo e meglio se ci metti i due faretti
     
    Top
    .
  15. ..::Tony789::..
     
    .

    User deleted


    io direi faro normale....perchè ste mascherine non sono piane come quelle della acerbis o via di la....quindi stonano
     
    Top
    .
178 replies since 11/9/2007, 00:04   2458 views
  Share  
.