Mopedtuning.it

fifty di grego

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcofifty91
     
    .

    User deleted


    cavolo non ti invidio>! la cosa piu importante e che stai bene!il fifty lom potevi rifare
     
    Top
    .
  2. motron46px
     
    .

    User deleted


    c***o!ti ci mancava davvero poco!

    Edited by ilmac1 - 9/9/2008, 23:32
     
    Top
    .
  3. grego
     
    .

    User deleted


    già........

    quanto posso chiedere secondo voi?
     
    Top
    .
  4. motron46px
     
    .

    User deleted


    secondo me sui 200 almeno coi soldi che ti avanzano dalle riparazioni ti compri qualcosa di nuovo...forse anche più
     
    Top
    .
  5. agrifull-81
     
    .

    User deleted


    Cavolo..
    La cosa incredibile è che pur in quella situazione di pericolo hai cercato di salvare il fifty...
    Controlla di avere la schiena ok.
    Credo che dopo questa non girerai più con lo stop bruciato.. La colpa rimane comunque del camionista che non guardava dove andava.
     
    Top
    .
  6. marcofifty91
     
    .

    User deleted


    lui e in torto chiedigli un po ma resta onesto >!non ti cambiano la vita 50 e in piu almeno secondo me
     
    Top
    .
  7. motron46px
     
    .

    User deleted


    ma il mio non ha la luce dello stop nè le freccie che succede?no perchè dopo sto fatto mi sono un pò cagato
     
    Top
    .
  8. marcofifty91
     
    .

    User deleted


    io ho sempre girato senza basta non girare di colpo
     
    Top
    .
  9. motron46px
     
    .

    User deleted


    si bè anche se il mio è uscito di fabrica senza questi comuqnue basta altrimenti siamo in OT
     
    Top
    .
  10. marcofifty91
     
    .

    User deleted


    esatto !!!!be io mi scuso!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    No non siete proprio in OT però rispettate il regolamento!(vedi varie correzioni sopra!) <_<

    La cosa importante è che stai bene anche se con qualche acciacco,per il risarcimento io non supererei le 200€,salvo che tu non abbia qualche conseguenza medica con spese impreviste;
    sono dell'idea che comunque anche se molti dei nostri mezzi non li hanno di serie,frecce,stop(anteriore e posteriore) ed altri chiamiamoli accessori,servano ad aumentare parecchio la nostra sicurezza se il mezzo lo si usa per le strade;io consiglio sempre quando sia possibile di montarli
     
    Top
    .
  12. andretop86
     
    .

    User deleted


    cavolo mi dispiace greco l'importante è che stai bene e che non hai riportato conseguenze fisiche...
     
    Top
    .
  13. marcofifty91
     
    .

    User deleted


    volevo sapere come hai collegato il contafiri che non riesco a fatrlo andare ed e uguale al mio!
     
    Top
    .
  14. grego
     
    .

    User deleted


    problema!!!!!
    è mai successo a voi che il fifty senza carene laterali funziona prefettamente ma montandole le pedalina alcune volte scende a vuoto e andando in giro saltano le marce????
    che cavolo può essere una maledizione?? che cazzz... centrano le carene con il blocco.?!?... ho provato anche a smontarle provarlo e poi rimontarle, il problema si ripresenta sempre quando sono montate...
    ho provato anche a piegare un po' la pedalina del cambio per paura che tocchi e "saltino le marce"... ma niente...
    qunacuno ha un idea di cosa potrebbe essere??? grazie, saluti

    ps: x marcofifty91.... se guardi le istruzioni della koso ti propongono 2 alternative se nn ricordo male, scegli quella in cui devi avvolgere un filo attorno alla pipetta o qualcosa del genere e vedrai che va...
     
    Top
    .
178 replies since 11/9/2007, 00:04   2458 views
  Share  
.