Mopedtuning.it

Sverniciatore chimico

una bomba !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    si, l'ho sverniciato tranquillamente e sono intervenuto manualmente solo negli angolini

    ciauzzz
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    Io ho usato lo sverniciatore "tigre" della multichimica per rifare il carter dell'RST...
    Due passate ed è venuto perfettamente pulito!!
     
    Top
    .
  3. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Io lo sto riutilizzando in questi giorni per sverniciare il telaio e le carene della RS, il telaio lo ha ammollato fino allo stucco, sembrava stessi rifacendo un intonaco !

    Il mio BLOCCO lo avete visto come e' venuto? Ho letto di ilmac che non e' riuscito a fare il GT, io il polini l'ho spennellato con un bello strato di sta roba, praticamente si e' sgusciato, mi era rimasta la forma del GT di vernice! :lol:

    Sono rimasto invece deluso dalla testa 50 che ho montato ora, non me l'ha sverniciata, ma credo che invece di vernice fosse una anodizzazione color marrone, poi gli ho dato di spazzola d'acciaio e l'ho portata color alluminio a mano, mi sono fatto un culo !

    Demonlg
     
    Top
    .
  4. TommyPian
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha una foto di uno sverniciatore chimico??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Demonlg @ 6/4/2008, 00:58)
    Sono rimasto invece deluso dalla testa 50 che ho montato ora, non me l'ha sverniciata, ma credo che invece di vernice fosse una anodizzazione color marrone, poi gli ho dato di spazzola d'acciaio e l'ho portata color alluminio a mano, mi sono fatto un culo !

    Demonlg

    Si, la testa originale è anodizzata.
     
    Top
    .
  6. alextnt
     
    .

    User deleted


    va benissimo, pero' la densita' dello sverniciatore non e' sinonimo di potenza sverniciante, in quanto la densita' e dovuta all'addensante che di solito e' metilcellulosa, mentre la potenza del prodotto e' data dal
    cloruro di metilene, il prodotto e' molto nocivo e va applicato in un ambiente molto areato, in genere quello liquido riesce ad andare anche negli angolini piu' difficili , pero' bisogna lavorare su superfici messe in orizzontale, mentre quello denso si puo' applicare anche in verticale.
     
    Top
    .
  7. Demonlg
     
    .

    User deleted


    In effetti il fatto di darlo in ambienti aperti lo sapevo, di solito lo faccio fuori, ma siccome pioveva, l'ho fatto in garage e chiuso, dopo mezzora sono dovuto scappare sopra, mi stava girando la testa !!

    Demonlg

    Edited by Demonlg - 7/4/2008, 23:50
     
    Top
    .
  8. alextnt
     
    .

    User deleted


    eh si, perche' evapora molto e satura in fretta ambienti non areati, infatti in alcuni sverniciatori liquidi si aggiunge paraffina in modo tale rimanendo in superfice impedisce la veloce evaporazione.
     
    Top
    .
  9. Simo1592
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Oggi dovevo sverniciare il mio FIFTY e sono andato a comprare un sverniciatore chimico per il ferro.
    Si chiama "Svern serie 12000" ed è della farbe.
    é una bomba! Ha una buona viscosità ed è di facile impiego..
    Sono rimasto contentissimo del acquisto, quindi ve lo consiglio..
    Ah, l'ho pagato 5euri e mi sono portato a casa 750ml di prodotto..
     
    Top
    .
  10. Boccy92
     
    .

    User deleted


    qual'è lo sverniciatore chimico più efficace..??? aspetto rx grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boccy92 @ 23/8/2008, 01:29)
    qual'è lo sverniciatore chimico più efficace..??? aspetto rx grazie

    Se leggi sopra,trovi svariate marche tutte efficaci ;)

    PS:leggi il regolamento,no sms style!
     
    Top
    .
40 replies since 10/9/2007, 15:25   5973 views
  Share  
.