Mopedtuning.it

COLLABORAZIONE FRANCO SPROCATTI

Possibilità di creazione di parti speciali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    La cosa è veramente simpatica, io non ne sono direttamente interessato, ma potrebbe rivelarsi una preziosa collaborazione..
    La vedo dura però trovare 100 persone nel forum che vogliano questo gt.. mercatini, negozi, raduni, questi potrebbero essere i vari punti di vendita.. ma trovare 100 persone su internet... la vedo dura, ma ciò non vuol dire che vada scoraggiata un'operazione del genere.. anzi. Cerco di impegnarmi anche io, visto che nella mia zona i fifty non mancano
     
    Top
    .
  2. michael911
     
    .

    User deleted


    wow... ottimo! se un gt cosi potente a 200 euro... io ci sono sicuro hehe lo prendo!! ma non si puo fare anche meno di 100 gt??
     
    Top
    .
  3. TOny789
     
    .

    User deleted


    se ne fai meno come la metà ti costerebbe il doppio....perchè credo che lo stampo sia in ferro e non terra battuta....e che quindi il costo aumenti di molto


    (non vorrei dira ca**ate però)
     
    Top
    .
  4. cremo301
     
    .

    User deleted


    sarebbe ora che speroccati qualche gt lo facesse senza fare i fori x i prigionieri...xkè se fa un gt x fifty e lo fa senza i fori x i prigionieri io lo compro sicuro se è superiore ad un athena....ho gia anche l'albero corsa 42 x scooter!
    cmq + che gt bisognerebbe che producesse un semicarter a disco rotante!

    NO STILE SMS! RILEGGERE REGOLAMENTO!!!!!

    Edited by Alemaggot - 3/9/2007, 11:25
     
    Top
    .
  5. Colombus
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente lo potrei anche prendere se è per aiutare a venderli, ma vorrei vedere come si presenta il kit...

    Il fabrizi che possiedo è praticamente già uno stampo di un minarelli con prigionieri adattati al g30, quindi se è per comprare un altro gt simile con magari uno o due cavalli in piu magari dati dal traversino non ne vale la pena...
    Comunque se ne può parlare per quella spesa io ci sono, ma vorrei prima vedere le caratteristiche del gruppo termico..
     
    Top
    .
  6. turbomonz
     
    .

    User deleted


    Ottimo colombus, le tue richieste sono Fondatissime, infatti ho intenzione di far fare un paio di gt di prova, mi offrirò come cavia con il mio fifty per testarli, vedremo al banco le prestazioni e se saremo soddisfatti e sicuri di offrire un prodotto di qualità a un prezzo competitivo si potrà fare la produzione. Vedo che la risposta del pubblico sembra buona...ne parlerò con Franco...
     
    Top
    .
  7. Colombus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turbomonz @ 3/9/2007, 12:35)
    Ottimo colombus, le tue richieste sono Fondatissime, infatti ho intenzione di far fare un paio di gt di prova, mi offrirò come cavia con il mio fifty per testarli, vedremo al banco le prestazioni e se saremo soddisfatti e sicuri di offrire un prodotto di qualità a un prezzo competitivo si potrà fare la produzione. Vedo che la risposta del pubblico sembra buona...ne parlerò con Franco...

    Bene ottimo direi...

    Tienici aggiornati!
     
    Top
    .
  8. teoalo9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Colombus @ 3/9/2007, 12:42)
    CITAZIONE (turbomonz @ 3/9/2007, 12:35)
    Ottimo colombus, le tue richieste sono Fondatissime, infatti ho intenzione di far fare un paio di gt di prova, mi offrirò come cavia con il mio fifty per testarli, vedremo al banco le prestazioni e se saremo soddisfatti e sicuri di offrire un prodotto di qualità a un prezzo competitivo si potrà fare la produzione. Vedo che la risposta del pubblico sembra buona...ne parlerò con Franco...

    Bene ottimo direi...

    Tienici aggiornati!

    più che ottimo direi;) quindi credo che ora si viene a fare il tutto passano un pò di mesi o sbaglio...perchè un più avanti potrebbe essere un mio interesse comprarlo...ma ora come ora no;):)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Incallito

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    noventa di piave (VE)

    Status
    Offline
    povero turbomonz dovra fare la cavia... dai che cosi il forum sarà il primo a vedere il motore
     
    Top
    .
  10. cioc89
     
    .

    User deleted


    se sarà più potente del fabrizi e di qualità nenche paragonabile l'idea non può essere che buona.............io al momento però non ho intenzione di prenderlo comunque se si sviluppa l'idea di un pacco lamellare maggiorato posso anche prenderlo ;)
     
    Top
    .
  11. michael911
     
    .

    User deleted


    bella... speriamo solo vadi tutto bene... non vedo l'ora di sentire le caratteristiche!!! image
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Se si presenta bene anch'io son disposto a prenderne uno,quoto comunque Colombus
     
    Top
    .
  13. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Uno lo prendo sicuro anche io, perche sia il polini che l'eurocilindro sono 2 POLMONI !

    Demonlg
     
    Top
    .
  14. sgaggio
     
    .

    User deleted


    Chiedo perdono per il ritardo! E grande Turbo, hai fatto il colpo grosso! :D
    Come già detto, però, è dura piazzare 100 gt qui nel forum.. anzi impossibile direi, l'unica è cercare di spargere la voce.. e risulta comunque una cosa abbastanza dura, ma fattbile! Non molliamo, tentiamo fino in fondo; io di mio non ho conoscenze di gente con tuboni, ma posso spargere ugualmente la voce finchè non trovo qualcuno..
    Ciao!
     
    Top
    .
  15. cremo301
     
    .

    User deleted


    guarda io ne parlai un anno fa con il rivenditore di sproccati(nicol back) per fare un semicarter a disco rotante x scooter ma nn mi ha fatto piu sapere nulla,
    glielo dissi io piu di un anno fa che se nn inizzia a presenziare alle gare d'accelerazione con il si da 25 cv e che se fossere presenti ai mercatini come il crame avrebbero un mucchio di visibilità e i loro lavori li venderebbero come il pane quindi turbomonz visto che sei in contatto con franco proponigli pure l'idea delle mostre scambio e di fare almeno le gare vicino a parma-modena!

    __________________________________________________________
    MESSAGGIO NON CONFORME, LEGGERE IL REGOLAMENTO

    Edited by arf33 - 4/9/2007, 12:11
     
    Top
    .
148 replies since 2/9/2007, 17:46   6495 views
  Share  
.