Mopedtuning.it

COLLABORAZIONE FRANCO SPROCATTI

Possibilità di creazione di parti speciali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teoalo9
     
    .

    User deleted


    io ho solo fatto varie proposte...dico che ora come ora non posso permettermi di spendere soldi e comprare il seguente motore
    per vari motivi:
    1-voglio vedere di cosa si tratata il motore le sue caratteristiche,travasi,fasi,compressione scarico ecc ecc....
    2-sto finendo il mio col fabrizi e credo proprio di nn rivendere tutto per questo motore XD anche s emi paicerebbe molto....

    NO STILE SMS!

    Edited by Alemaggot - 2/9/2007, 19:57
     
    Top
    .
  2. turbomonz
     
    .

    User deleted


    si al momento è molto difficile sapere un prezzo indicativo, ma vi assicuro che saranno accessibilissimi appunto perchè si sfruttano stampi già collaudatissimi ovviamente con le dovute modifiche ma diciamo che metà del lavoro è già fatto. Ora siamo proprio ai primordi, se il mercato si dimostra aperto tutto sarà realtà...mi adopererò per riuscirci!!!
     
    Top
    .
  3. henry91
     
    .

    User deleted


    io spargo la voce... sicuramente mi prenderanno per scemo però ci provo... dennis purtroppo ha appena comprato l'fht e quindi è improbabile che lo prenda... comunque io lo dico in giro...
     
    Top
    .
  4. turbomonz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teoalo9 @ 2/9/2007, 19:40)
    io ho solo fatto varie proposte...dico che ora come ora non posso permettermi di spendere soldi e comprare il seguente motore
    per vari motivi:
    1-voglio vedere di cosa si tratata il motore le sue caratteristiche,travasi,fasi,compressione scarico ecc ecc....
    2-sto finendo il mio col fabrizi e credo proprio di nn rivendere tutto per questo motore XD anche s emi paicerebbe molto....

    Certo, non nascondiamo nulla, appena si saprà se la cosa è fattibile fornirò tutti i dati del motore...


    CITAZIONE (henry91 @ 2/9/2007, 19:44)
    io spargo la voce... sicuramente mi prenderanno per scemo però ci provo... dennis purtroppo ha appena comprato l'fht e quindi è improbabile che lo prenda... comunque io lo dico in giro...

    bravo è quello che volevo sentirmi dire, sopratutto da voi che abitate in una zona dove i tuboni vanno alla grande, dovresti farmi sapere se secondo voi a occhio e croce una produzione di tal tipo possa esser ben accolta...
     
    Top
    .
  5. TOny789
     
    .

    User deleted


    anche io spargo la voce per pordenone....due o tre forse lo prendo sicuri....(girano col 50 e vogliono l'hft ma nessuno ha tutti i soldi)
     
    Top
    .
  6. henry91
     
    .

    User deleted


    sicuramente lo sarà... ma come ho spiegato prima alla fine dei conti sarà una specie di kit...
    quindi se uno prende il cilindro (che di sicuro non sarà fatto per un montaggio plug and play dato il fatto che molto probabilmente anche li sarà da riportare alluminio sui carter per raccordarli con i travasi del cilindro) dovrà prendere anche l'apposito albero o biella che dir si voglia, e lo scarico...
    quindi... tirando due conti i costi saranno più o meno
    -200 euro cilindro
    -200 euro scarico
    -mettiamo altri 100 di biella
    -ed eventualmente l'accensione che si aggirerà sui 150 euro...
    arriviamo ad una spesa di 650 euro più i lavori per montarlo...
    detto tutto questo per far spiegare che non è proprio alla portata di tutti... (tipo me che ho solamente visto come si apre un motore di fifty...)
    comunque io spargo la voce...
     
    Top
    .
  7. fifty89
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi so che è molto che non scrivo.
    a me sembra un idea moooooolto allettante.
    se puo servire qui in zona da me ci sono 5 o 6 tuboni anche se si fanno vedere un po di raso.
    appena li vedo li informo e repersico notizie
    ma penso che se va tutto in porto la cosa sarà ben accetta da tucci quello che vogliono preparare questo magnifico blocco.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mopedista Incallito

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    noventa di piave (VE)

    Status
    Offline
    bhe come prezzo se e 650 € tutto e piu alettante del fabrizi poi se e piu potente... da me non ci sono tuboni ma magari qualche pezzettino si potrebbe vedere
     
    Top
    .
  9. biana
     
    .

    User deleted


    ma....qualcosina per gsa-gs?mi ha fatto piacere vedere sta cosa perche e un evidente segno di un grande passo avanti come forum ecc...(che discorsetto da amministratore :lol:) io spargo la voce anche se dalle mie parti di g30 non se ne vedono tanti....comunque...io parlo!grandissimo turbomonz
     
    Top
    .
  10. TOny789
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biana @ 2/9/2007, 20:21)
    ma....qualcosina per gsa-gs?mi ha fatto piacere vedere sta cosa perche e un evidente segno di un grande passo avanti come forum ecc...(che discorsetto da amministratore :lol:) io spargo la voce anche se dalle mie parti di g30 non se ne vedono tanti....comunque...io parlo!grandissimo turbomonz

    se lo fanno per RV4 o fanno per gsa-gs....abbiamo li stessi cilindri....con corse di qualche millesimo diverse
     
    Top
    .
  11. turbomonz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (henry91 @ 2/9/2007, 19:57)
    sicuramente lo sarà... ma come ho spiegato prima alla fine dei conti sarà una specie di kit...
    quindi se uno prende il cilindro (che di sicuro non sarà fatto per un montaggio plug and play dato il fatto che molto probabilmente anche li sarà da riportare alluminio sui carter per raccordarli con i travasi del cilindro) dovrà prendere anche l'apposito albero o biella che dir si voglia, e lo scarico...
    quindi... tirando due conti i costi saranno più o meno
    -200 euro cilindro
    -200 euro scarico
    -mettiamo altri 100 di biella
    -ed eventualmente l'accensione che si aggirerà sui 150 euro...
    arriviamo ad una spesa di 650 euro più i lavori per montarlo...
    detto tutto questo per far spiegare che non è proprio alla portata di tutti... (tipo me che ho solamente visto come si apre un motore di fifty...)
    comunque io spargo la voce...

    ma scusa ci ho parlato io o tu con Franco Sprocatti? mi sembra che tu stia facendo dei conti assolutamente assurdi. Punto primo, la marmitta non è assolutamente necessaria quella apposita, punto secondo la Biella neanche se è fatta d'oro costa 100€ bensì le possiamo fornire tranquillamente sotto i 50€ a chi lo richieda, punto terzo non è necessaria nessun tipo di accensione, è utile nel caso si vogliano prestazioni in più ma questo è un altro discorso, i riporti sul carter confermo sono sicuramente da fare ma ce la si cava ovunque con una trentina di euro e comunque qualsiasi cilindro aftermarket da che mondo è mondo va raccordato...
    Mi sembra che tu ti stia perdendo in un bicchiere d'acqua per niente...
     
    Top
    .
  12. eric 91
     
    .

    User deleted


    ma scusate..io non ci capisco piu niente...cosa dovete fare?
     
    Top
    .
  13. turbomonz
     
    .

    User deleted


    Vorrei capire se secondo voi del forum è una cosa fattibile o meno, dovreste darmi la vostra opinione tutto qui...
     
    Top
    .
  14. LuCiOz
     
    .

    User deleted


    Bella idea! Io sarei favorevole all'acquisto...
     
    Top
    .
  15. henry91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turbomonz @ 2/9/2007, 20:48)
    Mi sembra che tu ti stia perdendo in un bicchiere d'acqua per niente...

    mi sa di si... hai ragione tu...
    comunque secondo me se fa questo cilindro ci andrà sicuramente abbinata la sua marmitta no?
    e poi, per il fatto accensioni... mi pare che quella del fifty faccia fatica a superare i 13000 giri oppure mi sto sbagliando?
     
    Top
    .
148 replies since 2/9/2007, 17:46   6495 views
  Share  
.