-
.
ha un'audi ? (scusa l'OT difetto professionale)
comunque sia effettivamente la versatilità dell'aspirazione al cilindro fà si che, a prescindere da questioni tecniche, possa essere commercialmente appetibile anche per chi possiede motori T4-GS-GSA
ciauzzz. -
.
Per essere un'Audi è un'Audi quella in foto....
A4?
A6?
(SCUSATE L'OT). -
eric 91.
User deleted
che mito franco!!!! . -
henry91.
User deleted
mi fa un certo effetto vedere quel cilindro su un g30... che bello!! . -
eric 91.
User deleted
CITAZIONE (henry91 @ 5/3/2008, 15:05)mi fa un certo effetto vedere quel cilindro su un g30... che bello!!
boh...restano sempre pero' 4 marce...e se non viene aspirato al cilindro resta il problema dello scivolo.... -
er figo.
User deleted
se resterà così quel cilindro sarà un vera bellezza ... sinceramente non mi piace l'aspirazione al cilindro anche se da molti vantaggi nel G30 . -
Tonyfifty.
User deleted
ma guardalo quel mitico Franco!mitico! . -
er figo.
User deleted
ci sono novità riguardanti il cilindro?? . -
Fifty226.
User deleted
allora?? turbomonz, per caso ci sono aggiornamenti???? . -
er figo.
User deleted
aggiornamenti ?? . -
michael911.
User deleted
si è vero... novità? . -
folga.
User deleted
novita per il gruppo termico ???? dai che devo fare il motore del mio tra un po !!!!! e voglio un cilindro serio!!!!! . -
zazzetti93.
User deleted
CITAZIONE (henry91 @ 2/9/2007, 19:35)allora, se il prezzo si aggira attorno ai150-200 euro per il cilindro potrei esserci... ma poi siccome a questo cilindro verrà abbinata anche una marmitta e forse un'albero la cosa qui si fa un pò troppo dispendiosa per la gente come me che non ha la possibilità di comprare tutto ciò...
Come no...
Bella henry!! LOL!.