Mopedtuning.it

Mopedtuning va in gita !!

...io lancio l'idea...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eric 91
     
    .

    User deleted


    allora, mi sembra un ' ottima idea! in macchina o in treno, io ci vengo!! la fabbrica minarelli, io l' ho vista, e' vicino all' uscita dell autostrada..niente di difficile..invece se si andasse in treno, bisognerebbe trovare un sistema per andare dalla stazione ai vari stabilimenti...ma penso che con il taxi si risolva tutto!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non è ora che smetti di scrivere?

    Group
    Member
    Posts
    17,498
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Bisogna però sentire se queste visite le ricevono anche di sabato ... forse sarebbe il giorno migliore per evitare problemi con scuola / lavoro..
    ...se bisogna scegliere anch'io voto Minarelli come prima uscita!
     
    Top
    .
  3. zippy
     
    .

    User deleted


    il museo malaguti è piccolo piccolo ci sono i locali che si vedono passando sulla via emilia.per quanto riguarda la fabbrica io l ho visitata e ci torno tutti gli anni per dei corsi.sulle linee di montaggio solo scooter.al massimo si vedono il drakon o il supermotard..
     
    Top
    .
  4. ZELucas87
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ci sarei. ho la macchina e posso passare a prendere qualcuno. ovviamente tenendo conto degli impegni universitari...

    speriamo che quest'idea non svanisca come tante altre...
     
    Top
    .
  5. TOny789
     
    .

    User deleted


    :D luchinooooooooo
     
    Top
    .
  6. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Non male come idea, tenetemi informato che potrei partire anche io con mio nipote, non sarebbe male affatto !!!

    Alla morini credo che si possa chiamare a chiedere, un paio di volte ho chiamato e ho avuto contatti con loro direttamente, e devo dire che sono stato molto gentili e cordiali, non credo si tirino indietro, specie se a chiedere siamo noi COLLEZIONISTI di veri MOSTRI dell'epoca, tra motori e mezzi !!

    Demonlg
     
    Top
    .
  7. sgaggio
     
    .

    User deleted


    Niente male come idea! Se è a Bologna penso non avrei grossi problemi a venire.. in treno ovviamente..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Bene bene ragazzuoli venite in casa mia,eh?Allora Arf vi ha già indicato perfettamente le strade per le varie aziende,se la cosa diventa seria cioè ci si organizza veramente io posso sentire tramite la mia signora il noleggio di un minibus o simili per la giornata che ci carichi al punto di ritrovo e ci porta a destinazione e ritorno;io penso che in una giornata si riescano a visitare tutte e tre (Morini,Minarelli,Malaguti)le aziende,dipende dall'ora di arrivo dell'ultimo di voi e dall'orario di partenza del primo,poso anche trovare e prenotare un locale per il pranzo in zona,fatemi sapere ;)
     
    Top
    .
  9. biana
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sono lusingato pero....farmi tre e passa ore di treno da solo non mi va tanto a genio...quindi...se mi porto dietro mio cugino....che e della cas....vi disturba?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    nessun problema... anche io verrei con Sara ;)

    ciauzzz
     
    Top
    .
  11. biana
     
    .

    User deleted


    ok allora vi sapro dire al piu presto....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non è ora che smetti di scrivere?

    Group
    Member
    Posts
    17,498
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Sì se va in porto probailmente anch'io vengo con la morosa oppure con un amico ...
     
    Top
    .
  13. ZELucas87
     
    .

    User deleted


    dovremmo iniziare a fare una lista dei partecipanti...per vedere chi si aggiunge e chi sono qualli sicuri...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    esatto, anche perchè prima di chiamare e rischiare di far poi brutte figure è bene sapere chi con certezza matematica (cascasse il mondo) potrebbe esserci per avere un'idea di massima e poter colloquiare con dati realistici con chi poi si occuperà di noi telefonicamente!

    Tra l'altro ho letto che si voleva fare di sabato...ok, sarebbe perfetto un pò per tutti specialmente per chi non ha problemi a bigiare la scuola, ma ho la netta sensazione che se l'azienda in questione chiudesse apputno sabato e domenica ci toccherebbe andare in settimana! (queste informazioni le potremo avere solo dopo il contatto con le aziende appunto!

    allora dò inizio al sondaggio: (poi copiate man mano il testo nelle vostre risposte in modo da avere la lista aggiornata)
    - arf33 + Sara = SI al 100% (anche se in settimana)

    ciauzzzzz
     
    Top
    .
  15. ZELucas87
     
    .

    User deleted


    io in settimana sono impegnato con l'università.

    se si fa di sabato o domenica ci sono al 100%!!!
     
    Top
    .
98 replies since 28/8/2007, 10:36   1295 views
  Share  
.