Mopedtuning.it

Accenzione a rotore interno PVL

Anticipo fisso....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    grazie Ale ;)
     
    Top
    .
  2. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    Di niente Fra... :)

    A un'altra cosa... per il G30 devi chiedere un piattello da 94mm; il GSA è uguale?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    si si... ugualissimo !

    ciauzzzz
     
    Top
    .
  4. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Si confermo 1443, il piattello da 94 dovrebbe essere per tutti, al G30 va asolata un po quella rientranza della sede del cuscinetto dell'albero primario, ma di pochissimo, al GSA penso non debba essere toccato nulla, solo trovare la posizione piu comoda per fissarlo con tutte e tre le viti !

    Comunque ARF, la mia sul G30 va da dio, specie ora che ho fasato per bene, ed il motore e' nuovo, immagino se prendi una digitale, e' meglio che non sento il tuo motore con la PVL altrimenti rischio !!

    Demonlg
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    la digitale programmabile mi viene a costare un patrimonio ed al momento non posso, intanto prendo una classica analogica e poi in futuro posso rivendere e prendere una "full optional"

    ripeto... testando la leonelli ho come l'impressione che sul piston port ci sia bisogno sempre di anticipo relativamente costante al contrario del polini lamellare che ben rispondeva alla variazione di anticipo...

    stasera sollecito il venditore che ancora non mi ha risposto...vorrei portarla per novegro ma mi sa che non faccio in tempo.

    ciauzzz
     
    Top
    .
  6. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Dove la stai prendendo, su ebay dove l'abbiamo presa noi o altrove?

    Comunque, vai tranquillo, che non te ne pentirai, pensa che ora da fermo se tocco il gas sale su in maniera smisurata, devo rifare un video da fermo con il polini, l'altro era con l'eurocilindro credo, pero' ora e' tutta un'altra cosa anche a guidarlo, a me piace a filo di acceleratore che inizia a borbottare prima di entrare in coppia ed io apposta non ce lo faccio andare, fa un rumore troppo bello !!

    Demon
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alemaggot @ 25/10/2007, 15:15)
    Di niente Fra... :)

    A un'altra cosa... per il G30 devi chiedere un piattello da 94mm; il GSA è uguale?

    Ale ma tu hai prima fatto il compralo subito e poi gli hai detto che cosa volevi oppure lo hai contattato preventivamente ?

    è già la terza email che mando e non mi ha ancora risposto !!!

    :(
     
    Top
    .
  8. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    eee ci mettono un po' a rispondere a volte!

    Io comunque avevo fatto il compralo subito e poi gli ho scritto cosa mandarmi coi miei dati.
    Tu per porre le domande usi e-bay? Cioè fai la domanda al venditore?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    si Ale, alla fine mi ha risposto ma non ha capito molto e vuole che lo contatti via telefono, se mi dite che basta dargli quei codici e vado sul sicuro allora faccio anche io il compralo subito e poi gli mando i dati corretti dei singoli pezzi (rotore, statore)...per la centralina penso non cambi nulla...parlando sempre di analogica fissa

    ciauzzz
     
    Top
    .
  10. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    si basta che gli dai i codici e spedisce! Anche a me aveva detto di contattarlo via telefono, ma non ci ho nemmeno pensato :D

    Comunque Fra per la centralina non ti so dire... devi parlare con demonlg per essere sciuro ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    ok, per il momento grazie, è quello che mi aspettavo di leggere!

    ciauzzzz
     
    Top
    .
  12. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    Ma grazie di che?

    è il minimo per uno del tuo calibro ;)

    Tienici aggiornati su tutto! Ciaooo
     
    Top
    .
  13. Tonyfifty
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa il codice dell'accensione pvl analogica adattabile anche tornendo la conicita' del rotore al gilera 125,soprattutto chiedo a demon lg che mi racconto' del suo gilera da kart.oppure,qualcuno sa il piattino del piatto porta statore?lo vorrei smontare,ma non trovo l'estrattore
     
    Top
    .
  14. cremo301
     
    .

    User deleted


    2 cose,avete il codice di quella con senso orario?
    poi sapete dirmi il cono della vostra accensione?
    se riesco la adatto su uno scooter!
     
    Top
    .
  15. Tonyfifty
     
    .

    User deleted


    ragazzi ricordatevi del mio gilera che muore dalla voglia di girare alto
     
    Top
    .
116 replies since 26/7/2007, 22:32   7057 views
  Share  
.